Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo un annuncio per Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lettore floppy! sicuro!

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
      Anch'io spero in un bel remake di qualche vecchio gioco (Oddworld Stranger's Wrath, per dirne uno), anche perchè ho appena rinnovato l'abbonamento al Gold live e se lo facessero diventaere gratis, un bel bestemmione non me lo leva nessuno 
      Mi sà che annunciano il remake di Halo--

Comment

sicuramente non sarà il live gratis, e non lo spero neppure perchè l'ho rinnovato giusto settimana scorsa, anche se per solo 35 euro! XD comunque anche io penso o un remake o una esclusiva nuova^^

Comment

la guerra a SONY stà per iniziare? una gamexbox360boy? o una pxbox360sp?XD

Comment

final fantasy versus XIII su xbox.. è una ipotesi...XDXD

Comment

Metal gear solid 4 sviluppato pure su 360! XD Ma non penso che per questa cosa microsoft dedicherebbe un evento.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Un'esclusiva di peso? Naaa e chi ci crede...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

halo 4...che si era intravisto in un video di qualche settimana fa...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    già, vero... ma non è un po' prestino per halo 4?

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                      in verità il logo era di Halo 5, mi riferisco al video grandma room.

Comment

God of war 3 su xbox 360... seh magari

Comment

Magari Gears of War 3, oppure Mass effect, anche se quei rimbambiti hanno perso l'esclusiva

Comment

Gears già annunciato.
                            Per il resto quoto anche se ea non ci ha guadagnato chissà che...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Gears già annunciato. Per il resto quoto anche se ea non ci ha guadagnato chissà che...
                              Intendevo dire che magari Gears è pronto, forse con possibili funzionalità Kinect (spero di no), oppure mostrano il Gears of War per Kinect

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                                Intendevo dire che magari Gears è pronto, forse con possibili funzionalità Kinect (spero di no), oppure mostrano il Gears of War per Kinect
                                Gears of War 3 esce a fine anno quindi difficilmente penso sia pronto...

Comment

Working...
                                X