Annuncio
Collapse
No announcement yet.
6.3 milioni di Gran Turismo 5 nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPenso siano le distribuite... Che tristezza però
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDifferenza tra distribuite e vendute?
Vendute=quelle comprate dai consumatoriOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non penso che la differenza tra distribuite e vendute sia così tanta, anche perché di solito nelle classifiche entra sempre il numero di console distribuite.
Spero che alla luce di questi numeri Yamauchi non pensi di aver fatto un buon lavoro e il prossimo lo farà uguale, ma spero che siano uno stimolo per fare meglio, anche alla luce di una concorrenza sempre più agguerrita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon penso che la differenza tra distribuite e vendute sia così tanta, anche perché di solito nelle classifiche entra sempre il numero di console distribuite.
Spero che alla luce di questi numeri Yamauchi non pensi di aver fatto un buon lavoro e il prossimo lo farà uguale, ma spero che siano uno stimolo per fare meglio, anche alla luce di una concorrenza sempre più agguerrita.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiovgchartz dice che le vendute sono 5,6
Comment
Comment