Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scovato un nuovo DLC per Mass Effect 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scovato un nuovo DLC per Mass Effect 2?

Sembrerebbe essere qualcosa di grosso...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma io ho sentito che fosse un giocatore della ps3 e vorrei sapere: la patch è uscita per xbox 360???? e  il DLC uscirà pure per Xbox 360 o sarà appannaggio della console sony????
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

speriamo sia qualcosa tipo "l'ombra" che mi è piaciuto veramente un botto...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Quoto, l'ombra è stato tra i migliori usciti fin'ora. Spero sia un dlc come quello, anche migliore.

Comment

Che schifo Bioware...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Che schifo Bioware...
            Perchè?
            Io ho Mass effect e tutti i dlc, vestiti secondari esclusi, e non mi posso lamentare.
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Quoto anch'io; è stato fantastico, e poi
            Spoiler:
            mi ha ridato l'occasione di riavere Liara in squadra
            Last edited by El Fundo; 22 February 2011, 14:42.

Comment

Perché????
              Immaginati questi qua che dopo aver finito un ME/DA si mettono intorno ad un tavolo e dicono: beh, quali parti leviamo alla storia per farle pagare a parte?
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Non ho mai giocato a DA ma ho finito entrambi i Mass Effect e non mi sembra che abbiano subito dei tagli; il dlc dell'ombra è meglio se lo si scarica a gioco finito, e come ho già spoilerato prima non dà molte innovazioni ai fini della trama, ma permette di ottenere un pò di potenziamenti e risorse, il dlc Overlord poi non centra praticamente nulla con quanto successo in ME2. Posso darti invece ragione per quanto rigurda Kasumi. Poi è logico che ognuno ha le sue opinioni.

Comment

scusate, ma con "l'ombra", a quale dlc fate riferimento?cioè intendo il nome vero del dlc
                  Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                    Non ho mai giocato a DA ma ho finito entrambi i Mass Effect e non mi sembra che abbiano subito dei tagli; il dlc dell'ombra è meglio se lo si*scarica a gioco finito,*e come ho già spoilerato prima non dà molte innovazioni ai fini della trama, ma permette di ottenere un pò di potenziamenti e risorse, il dlc Overlord poi non centra praticamente nulla con quanto successo in ME2. Posso darti invece ragione per quanto rigurda Kasumi. Poi è logico che ognuno ha le sue opinioni.
                    Sono tutte sotto-missioni come le altre presenti nel gioco...
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
                      scusate, ma con "l'ombra", a quale dlc fate riferimento?cioè intendo il nome vero del dlc
                      Il vero nome del dlc è per appunto "L'Ombra"

Comment

Sono tutte sottomissioni come le altre presenti nel gioco...
                        in fatti le si scarica solo se si vuole giocare un pò di più, non sono obbligatorie ai fini della trama

Comment

Visto che Mass Effect 1 finito quasi al 100%, non ho portato il personaggio al livello 60 ma solo al 59, mi ha portato via più di 60 ore, e che Mass effect 2 finito con i dlc mi è durato 40 ore, non mi posso lamentare sulla durata del gioco.
                          P.S. (soffro di insonnia da quando ho 11 anni quindi gioco quasi tutta la notte senza intaccare la mia vita sociale)
                          Last edited by WyLLyAMnREDD; 22 February 2011, 15:42.

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                            in fatti le si scarica solo se si vuole giocare un pò di più, non sono obbligatorie ai fini della trama
                            E le avrebbero potute mettere nel gioco...
                            Lastfm

Comment

E le avrebbero potute mettere nel gioco...
                              Se andiamo avanti così non la finiamo più; è vero che molti dlc potrebbero essere già presenti nel gioco, ma ciò comporterebbe maggior tempo di sviluppo e più tempo passato ad attendere l'uscita del gioco. Comunque quello che volevo dire io è che parlando esclusivamente di bioware mi sembra ingiusto dire che facciano schifo, visto che dlc o no i loro giochi hanno un comparto tecnico ed una durata media superiore a quelli di molte altre SH

Comment

Working...
                              X