Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scovato un nuovo DLC per Mass Effect 2?
Collapse
X
-
Ma io ho sentito che fosse un giocatore della ps3 e vorrei sapere: la patch è uscita per xbox 360???? e il DLC uscirà pure per Xbox 360 o sarà appannaggio della console sony????[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosperiamo sia qualcosa tipo "l'ombra" che mi è piaciuto veramente un botto...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe schifo Bioware...
Io ho Mass effect e tutti i dlc, vestiti secondari esclusi, e non mi posso lamentare.Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosperiamo sia qualcosa tipo "l'ombra" che mi è piaciuto veramente un botto...Spoiler:mi ha ridato l'occasione di riavere Liara in squadraLast edited by El Fundo; 22 February 2011, 14:42.
Comment
-
Perché????
Immaginati questi qua che dopo aver finito un ME/DA si mettono intorno ad un tavolo e dicono: beh, quali parti leviamo alla storia per farle pagare a parte?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non ho mai giocato a DA ma ho finito entrambi i Mass Effect e non mi sembra che abbiano subito dei tagli; il dlc dell'ombra è meglio se lo si scarica a gioco finito, e come ho già spoilerato prima non dà molte innovazioni ai fini della trama, ma permette di ottenere un pò di potenziamenti e risorse, il dlc Overlord poi non centra praticamente nulla con quanto successo in ME2. Posso darti invece ragione per quanto rigurda Kasumi. Poi è logico che ognuno ha le sue opinioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioNon ho mai giocato a DA ma ho finito entrambi i Mass Effect e non mi sembra che abbiano subito dei tagli; il dlc dell'ombra è meglio se lo si*scarica a gioco finito,*e come ho già spoilerato prima non dà molte innovazioni ai fini della trama, ma permette di ottenere un pò di potenziamenti e risorse, il dlc Overlord poi non centra praticamente nulla con quanto successo in ME2. Posso darti invece ragione per quanto rigurda Kasumi. Poi è logico che ognuno ha le sue opinioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggioscusate, ma con "l'ombra", a quale dlc fate riferimento?cioè intendo il nome vero del dlc
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSono tutte sottomissioni come le altre presenti nel gioco...
Comment
-
Visto che Mass Effect 1 finito quasi al 100%, non ho portato il personaggio al livello 60 ma solo al 59, mi ha portato via più di 60 ore, e che Mass effect 2 finito con i dlc mi è durato 40 ore, non mi posso lamentare sulla durata del gioco.
P.S. (soffro di insonnia da quando ho 11 anni quindi gioco quasi tutta la notte senza intaccare la mia vita sociale)Last edited by WyLLyAMnREDD; 22 February 2011, 15:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggioin fatti le si scarica solo se si vuole giocare un pò di più, non sono obbligatorie ai fini della tramaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE le avrebbero potute mettere nel gioco...
Comment
Comment