Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova PlayStation contro la pirateria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bene potrebbero consegnarcela a gratis prendenendo le nostre vecchie ahahahah! la mia manco un anno ha però se mi danno questa (a gratis XD) con 300 giga di hard disk immodificabile e si prendono la mia ben venga! sto ovviamente scherzando :P

Comment

Ma ci vuole molto a capire che semplicemente i nuovi modelli saranno più sicuri, chi ha la vecchia se la tiene. Anche della Xbox 360 sono uscite varie versioni ma non è che chi ha la vecchia si è comprato la nuova.

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        Questa cosa è utile come gli sci nel deserto!!!!
        http://www.youtube.com/watch?v=Ols-O...eature=related
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Ma ci vuole molto a capire che semplicemente i nuovi modelli saranno più sicuri, chi ha la vecchia se la tiene. Anche della Xbox 360 sono uscite varie versioni ma non è che chi ha la vecchia si è comprato la nuova.
          ok, ma se sarà disponibile sul mercato anche quella "vecchia" e piratabile, perchè mai un hacker dovrebbe comprarla allora quando può benissimo piratare quella attuale?! è questo che non capisco!

Comment

anche cambiando scheda madre come hanno fatto ora non possono bloccare la pirateria ricordo che hanno la root key devono cambiare tutto dal codice a hardarare il solo cambio di scheda non basta è cmq sempre modificabile al max la faranno uscire con un firmaware maggiore del 355 che è l'ultimo modificato

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
              ok, ma se sarà disponibile sul mercato anche quella "vecchia" e piratabile, perchè mai un hacker dovrebbe comprarla allora quando può benissimo piratare quella attuale?! è questo che non capisco!
              io invece un certo senso lo trovo, vediamola così, se fossi un craker ( smettiamoli di chiamare hacker per l'amor di dio ) questa ps3, la vedrei come una sfida, e probabilmente la comprerei solo per aggirarla...morale???ci sono moooolte più vendite nell'ambito hardware e il settore ps di sony, ha altri motivi per chiedere finanziamenti per la console alla casa madre,per contrastare la pirateria, finanziamenti che probabilmente non impiegheranno per difendere la ps3 ma per altri progetti...oddio vedere troppo death note mi fa intrippare in discorsi quasi al limite dell'assurdo XD però potrebbe starci voi che ne dite???

Comment

Ma questo non ha senso! I pirati "pasticciano" le loro console, non vanno a casa della gente a hackerargli la PS3. Allo stesso modo gli utenti onesti non hanno bisogno di una console a prova di Hacker perchè tanto sanno che ne faranno un uso lecito. quindi gli hacker non la comprebbero (a parte forse una piccola fetta di masochisti) e gli utenti onesti neppure. A meno che questa nuova console con cintura di castità non vada a sostituire del tutto invece che affiancare le PS3 attualmente in commercio, così chiunque, pirati compresi, non potranno che acquistare la PS3 "fortino".

Comment

Ma questo non ha senso! I pirati "pasticciano" le loro console, non vanno a casa della gente a hackerargli la PS3. Allo stesso modo gli utenti onesti non hanno bisogno di una console a prova di Hacker perchè tanto sanno che ne faranno un uso lecito. quindi gli hacker non la comprebbero (a parte forse una piccola fetta di masochisti) e gli utenti onesti neppure. A meno che questa nuova console con cintura di castità non vada a sostituire del tutto invece che affiancare le PS3 attualmente in commercio, così chiunque, pirati compresi, non potranno che acquistare la PS3 "fortino".

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
                    mi pare anche ovvio un nuovo modello più sicuro significa la fine della produzione di quello fallato
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Abbiamo perso

Comment

Io mi tengo quella che ho!!! Non ho fatto e non farò str*****e su quella che ho già! Non capisco come fanno a pensare che la gente che non fa hackerare la propria ps3, se ne compri una nuova??..... Gli Hacker non sono entrati nelle ps3 altrui e hanno fatto quello che volevano, hanno fatto quello che hanno fatto per chi volesse farlo!!! E per giocare, non voglio essere costretto a comprarmi un'altra ps3!!! Ma siete matti o cosa!?.... Ormai il danno è fatto, ci penserete per la prossima play!! Capisco per gli utenti che ancora la devono prendere, ma per quelli che l'hanno già comprata.....

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                          uscivano nuove versioni con nuova architettura ovvero più fredde che consumavano meno e menu rumorose senza parlare della slim...non si parla di una corsa ai ripari xD

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                            Questa cosa è utile come gli sci nel deserto!!!!
                             Ora chi non la voleva comprare per il prezzo piuttosto alto, la potrebbe comprare

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              ahahahahah ti stimo xD

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                E' Magnifico !!!!
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                mi pare anche ovvio un nuovo modello più sicuro significa la fine della produzione di quello fallato
                                E' anche vero che chissà quanti modelli hanno prodotto in attesa di venderli.....se aggiungiamo il fatto che il boom di vendite Ps3 è già stato fatto da un bel po, mi domando quanti modelli riusciranno a vendere di quest'ultima.
                                Last edited by Shooter; 22 February 2011, 15:14.

Comment

Working...
                                X