Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova PlayStation contro la pirateria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    uscivano nuove versioni con nuova architettura ovvero più fredde che consumavano meno e menu rumorose senza parlare della slim...non si parla di una corsa ai ripari xD
    bah...io anche se questa si trattasse di una corsa ai ripari non ci vedo un qualcosa di negativo...anzi
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Questa cosa è utile come gli sci nel deserto!!!!
      http://s5.tinypic.com/2mmv3ns.jpg

Comment

Sono arrivato tardi e molte risposte sono già state date da altri.
        Io voglio solo dire che non capisco questi attacchi a Sony, che poi per la maggior parte arrivano da gente che ha PS3. Se Sony non fa nulla viene criticata, se fa l'unica cosa possibile viene criticata. Cosa deve fare? Non ha chiesto a nessuno di cambiare la propria console, ha solo detto che chi vorrà comprarne una nuova (una volta finite le scorte della vecchia), comprerà quella anti-pirateria, che sarà compatibile in tutto con l'altra. Voi dite mossa venuta con troppo ritardo, ma alla fin fine la colpa non è di Sony, il fatto è che questa modifica è venuta tardi, quindi ha fatto ciò che poteva.
        E comunque c'è tanta gente che aspettava una modifica PS3 per comprarsela, ora o si danno all'usato o si attaccano.

P.S.: ovviamente, il mio discorso vale nel caso in cui tutto venisse confermato ufficialmente! lol

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Questo è stato il mio più grande FAIL!!!!Rettifico "questa cosa è più inutile di Bear Grylls in un mondo senza insetti" può andare?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            credo che tu abbia un pelino frainteso
            Io credo che sei forse la terza persona che lo sottolinea, e che è vero ho frainteso...

Comment

Originariamente Scritto da devilbringer
              w la pirateriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ci fa risparmiare un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!
              Addio...
              Originariamente Scritto da dani86
              tempo qualche mese e la mod esce.. però se preferite dico che con questa console abbiamo dato un duro colpo alla pirateria.
              Un periodo di vacanze pure a te non guasterebbe, sempre a far polemica su una cosa che è da sempre bandita su ogni sito di videogiochi che si rispetti. Comunque, è l'unica cosa che potev fare sony ed ha fatto bene. C'è ancora molta gente che non ha la ps3 ed aveva intenzione di prenderla, se poi la vendono a così poco e con millemila GB di memoria credo che venderà. 

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                Addio...Un periodo di vacanze pure a te non guasterebbe, sempre a far polemica su una cosa che è da sempre bandita su ogni sito di videogiochi che si rispetti. Comunque, è l'unica cosa che potev fare sony ed ha fatto bene. C'è ancora molta gente che non ha la ps3 ed aveva intenzione di prenderla, se poi la vendono a così poco e con millemila GB di memoria credo che venderà. 
                Io comunque l'hdd da 300Gb non l'ho mai sentito, da 250 o 320 sì..

Comment

slash92 ma sai leggere?? non ho incitato la pirateria ho detto solo che tempo qualche mese e uscirà una nuova mod anche per questa console! un pensiero semplice e senza polemica. poi se voi dovete farlo diventare polemico che devo farci???

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    bah...io anche se questa si trattasse di una corsa ai ripari non ci vedo un qualcosa di negativo...anzi
                    finchè si tratta di problemi hardware per evitare rrod ecc ti do ragione, infatti sono il primo che appena trova i soldi manda in pensione la elite per la slim...ma una nuova versione con una modifica hardware solo per invalidare una key è una cavolata anche perchè come la hanno estratta da queste la estrarranno anche da quelle nuove

Comment

non ho capito perchè tante polemiche, nessuno vi sta obbligando a comprarla...

Comment

mah, non mi sa vera.  non servirebbe a nulla per combattere la pirateria
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Vedo che molti hanno frainteso la news. Questa nuova versione della PS3, sempre se uscirà, andrà a sostituire i modelli ora in commercio. In questo modo chi comprarà la console in futuro avrà minori chance di piratarla.

Comment

Ma, sai, c'è molta gente che commenta senza leggere le notizie.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

ma secondo voi uscirà veramente? perchè io ho già prenotato il bundle di ps3+killzone3 a 350€
                              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                                mah, non mi sa vera.  non servirebbe a nulla per combattere la pirateria
                                eppure numerosi siti stanno riportando la medesima notizia..infatti stando sempre a quanto ho letto la sony vuole abbassare i prezzi anche di queste tutt'ora nei negozi in modo da far entrare subito in vendita le nuove anti-mod..la nuova console dovrebbe uscire nello stesso periodo del lancio del 3ds (guarda caso)..perciò comunque consiglierei a tutti coloro che vogliono acquistare una ps3 di attendere e vedere se ci sarà questo effettivo calo di prezzi..e se fosse veramente cosi io che l'ho presa poche settimane fa sono rimasto fottuto..
                                Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                                finchè si tratta di problemi hardware per evitare rrod ecc ti do ragione, infatti sono il primo che appena trova i soldi manda in pensione la elite per la slim...ma una nuova versione con una modifica hardware solo per invalidare una key è una cavolata anche perchè come la hanno estratta da queste la estrarranno anche da quelle nuove
                                il problema sta anche nel fatto che la sony non sta riuscendo ad ottenere esiti positivi con i ban..quindi ora oltre al gioco offline anche il psn sembrerebbe essere compromesso..in quanto le console modificate riuscirebbero ad eludere i controlli della sony per il gioco o la navigazione online

Comment

Working...
                                X