Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una nuova PlayStation contro la pirateria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioQuesta cosa è utile come gli sci nel deserto!!!!
Comment
-
Sono arrivato tardi e molte risposte sono già state date da altri.
Io voglio solo dire che non capisco questi attacchi a Sony, che poi per la maggior parte arrivano da gente che ha PS3. Se Sony non fa nulla viene criticata, se fa l'unica cosa possibile viene criticata. Cosa deve fare? Non ha chiesto a nessuno di cambiare la propria console, ha solo detto che chi vorrà comprarne una nuova (una volta finite le scorte della vecchia), comprerà quella anti-pirateria, che sarà compatibile in tutto con l'altra. Voi dite mossa venuta con troppo ritardo, ma alla fin fine la colpa non è di Sony, il fatto è che questa modifica è venuta tardi, quindi ha fatto ciò che poteva.
E comunque c'è tanta gente che aspettava una modifica PS3 per comprarsela, ora o si danno all'usato o si attaccano.
P.S.: ovviamente, il mio discorso vale nel caso in cui tutto venisse confermato ufficialmente! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che tu abbia un pelino frainteso
Comment
-
Originariamente Scritto da devilbringerw la pirateriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ci fa risparmiare un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dani86tempo qualche mese e la mod esce.. però se preferite dico che con questa console abbiamo dato un duro colpo alla pirateria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAddio...Un periodo di vacanze pure a te non guasterebbe, sempre a far polemica su una cosa che è da sempre bandita su ogni sito di videogiochi che si rispetti. Comunque, è l'unica cosa che potev fare sony ed ha fatto bene. C'è ancora molta gente che non ha la ps3 ed aveva intenzione di prenderla, se poi la vendono a così poco e con millemila GB di memoria credo che venderà.
Comment
-
slash92 ma sai leggere?? non ho incitato la pirateria ho detto solo che tempo qualche mese e uscirà una nuova mod anche per questa console! un pensiero semplice e senza polemica. poi se voi dovete farlo diventare polemico che devo farci???
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiobah...io anche se questa si trattasse di una corsa ai ripari non ci vedo un qualcosa di negativo...anzi
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiomah, non mi sa vera. non servirebbe a nulla per combattere la pirateriaOriginariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiofinchè si tratta di problemi hardware per evitare rrod ecc ti do ragione, infatti sono il primo che appena trova i soldi manda in pensione la elite per la slim...ma una nuova versione con una modifica hardware solo per invalidare una key è una cavolata anche perchè come la hanno estratta da queste la estrarranno anche da quelle nuove
Comment
Comment