bene potrebbero consegnarcela a gratis prendenendo le nostre vecchie ahahahah! la mia manco un anno ha però se mi danno questa (a gratis XD) con 300 giga di hard disk immodificabile e si prendono la mia ben venga! sto ovviamente scherzando :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una nuova PlayStation contro la pirateria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioQuesta cosa è utile come gli sci nel deserto!!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMa ci vuole molto a capire che semplicemente i nuovi modelli saranno più sicuri, chi ha la vecchia se la tiene. Anche della Xbox 360 sono uscite varie versioni ma non è che chi ha la vecchia si è comprato la nuova.
Comment
-
anche cambiando scheda madre come hanno fatto ora non possono bloccare la pirateria ricordo che hanno la root key devono cambiare tutto dal codice a hardarare il solo cambio di scheda non basta è cmq sempre modificabile al max la faranno uscire con un firmaware maggiore del 355 che è l'ultimo modificato
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiook, ma se sarà disponibile sul mercato anche quella "vecchia" e piratabile, perchè mai un hacker dovrebbe comprarla allora quando può benissimo piratare quella attuale?! è questo che non capisco!
Comment
-
Ma questo non ha senso! I pirati "pasticciano" le loro console, non vanno a casa della gente a hackerargli la PS3. Allo stesso modo gli utenti onesti non hanno bisogno di una console a prova di Hacker perchè tanto sanno che ne faranno un uso lecito. quindi gli hacker non la comprebbero (a parte forse una piccola fetta di masochisti) e gli utenti onesti neppure. A meno che questa nuova console con cintura di castità non vada a sostituire del tutto invece che affiancare le PS3 attualmente in commercio, così chiunque, pirati compresi, non potranno che acquistare la PS3 "fortino".
Comment
-
Ma questo non ha senso! I pirati "pasticciano" le loro console, non vanno a casa della gente a hackerargli la PS3. Allo stesso modo gli utenti onesti non hanno bisogno di una console a prova di Hacker perchè tanto sanno che ne faranno un uso lecito. quindi gli hacker non la comprebbero (a parte forse una piccola fetta di masochisti) e gli utenti onesti neppure. A meno che questa nuova console con cintura di castità non vada a sostituire del tutto invece che affiancare le PS3 attualmente in commercio, così chiunque, pirati compresi, non potranno che acquistare la PS3 "fortino".
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioMa questo non ha senso! I pirati "pasticciano" le loro console, non vanno a casa della gente a hackerargli la PS3. Allo stesso modo gli utenti onesti non hanno bisogno di una console a prova di Hacker perchè tanto sanno che ne faranno un uso lecito. quindi gli hacker non la comprebbero (a parte forse una piccola fetta di masochisti) e gli utenti onesti neppure. A meno che questa nuova console con cintura di castità non vada a sostituire del tutto invece che affiancare le PS3 attualmente in commercio, così chiunque, pirati compresi, non potranno che acquistare la PS3 "fortino".
Comment
-
Io mi tengo quella che ho!!! Non ho fatto e non farò str*****e su quella che ho già! Non capisco come fanno a pensare che la gente che non fa hackerare la propria ps3, se ne compri una nuova??..... Gli Hacker non sono entrati nelle ps3 altrui e hanno fatto quello che volevano, hanno fatto quello che hanno fatto per chi volesse farlo!!! E per giocare, non voglio essere costretto a comprarmi un'altra ps3!!! Ma siete matti o cosa!?.... Ormai il danno è fatto, ci penserete per la prossima play!! Capisco per gli utenti che ancora la devono prendere, ma per quelli che l'hanno già comprata.....
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMa ci vuole molto a capire che semplicemente i nuovi modelli saranno più sicuri, chi ha la vecchia se la tiene. Anche della Xbox 360 sono uscite varie versioni ma non è che chi ha la vecchia si è comprato la nuova.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioQuesta cosa è utile come gli sci nel deserto!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi pare anche ovvio un nuovo modello più sicuro significa la fine della produzione di quello fallatoLast edited by Shooter; 22 February 2011, 15:14.
Comment
Comment