Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una nuova PlayStation contro la pirateria
Collapse
X
-
non capisco perchè l'utenza debba essere invogliata ad acquistarla.... Ps3 ha già piazzato sul mercato un buon numero di unità e non sarà di certo una console "più sicura" a fermare il fenomeno della pirateria. Chi come me ha già la sua (non modificata), continuerà a tenerla tale.
-
Beh io di sicuro non la compro, mi dispiace per Sony ma se per combattere la pirateria deve sfornare una nuova console io di certo non sono disposto a buttare via soldi, anche se sta notizia mi sà tanto di ca**ata, sennò Microsoft con 360 ne avrebbe dovuto far uscire non sò quante...
Comment
-
L'unica soluzione possibile era questa. Il fatto che la modifica sia arrivata così tardi è stata una fortuna da una parte, e una sfortuna dall'altra. Una fortuna perché si sono avuti 5 anni di pace, e una sfortuna perché ormai la maggior parte delle console sono state piazzate e quindi questa soluzione, che è l'unica valida, avrò poco effetto. Ma meglio di niente sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'unica soluzione possibile era questa. Il fatto che la modifica sia arrivata così tardi è stata una fortuna da una parte, e una sfortuna dall'altra. Una fortuna perché si sono avuti 5 anni di pace, e una sfortuna perché ormai la maggior parte delle console sono state piazzate e quindi questa soluzione, che è l'unica valida, avrò poco effetto. Ma meglio di niente sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCosa vuol dire scusa? Che io già che ho comprato una PS3 me ne devo prendere un altra per causa pirateria? Vedo che nonostante la 360 sia stata da subito piratata, giocando in Live non ho mai avuto problemi! E della mia PS3 cosa ne dovrei fare?? La uso per guardare i film e per giocare ai vecchi giochi? E con questa nuova PS3 i giochi saranno diversi dal modello vecchio? Ma fatemi il piacere, vi giuro che se davvero capita sta cosa io una PS non la compro più! Mi tengo ben stretta la mia 360...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCosa vuol dire scusa? Che io già che ho comprato una PS3 me ne devo prendere un altra per causa pirateria? Vedo che nonostante la 360 sia stata da subito piratata, giocando in Live non ho mai avuto problemi! E della mia PS3 cosa ne dovrei fare?? La uso per guardare i film e per giocare ai vecchi giochi? E con questa nuova PS3 i giochi saranno diversi dal modello vecchio? Ma fatemi il piacere, vi giuro che se davvero capita sta cosa io una PS non la compro più! Mi tengo ben stretta la mia 360...
Comment
-
io non capisco l'utilità! apparte il fatto che come dite, giustamente, se ho già la mia ps3 non vedo perhè dovrei comprarne un altra più sicura, quando non pirato neppure questa! la dovrebbero comprare gli hacker secondo il loro ragionamento no?? ma come lo sappiamo noi che sarà più sicura, perchè lo dicono ai 4 venti, lo sapranno anche loro, così basta che non la comprino e vanno avanti a piratare questa no?? tanto i giochi girano ugualmente! o cè forse qualcos'altro che mi sfugge? o_O
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioLa notizia infatti non dice questo. Dice semplicemente che sarà solamente una console più sicura e meno sensibile agli attacchi hacker. Io che ho una versione 80 gb (tra poco 500 ) poco mi importa.
Comment
-
Comment
-
certo le persone vanno a spendere altri soldi per una console più sicura? quelli che la piratano non vanno di certo a cambiarla e chi non la pirata non glie ne frega nulla di spendere altri soldi perchè resta nella legalità...o la sony ha intenzione di bloccare o portare svantaggi ai possessori dei vecchi modelli o è veramente stupida...e se si unisce sta notizia alla news che non è importante battere la microsoft ma fare più guadagni mi viene da dire che ha sbagliato tutto dalla vita perchè non è così che si fanno guadagni ma con servizi validi -.-
Comment
Comment