Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2 Marzo giorno dell'iPad2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    MAgari non è davvero l'iPad 2. Sarebbe troppo sconveniente per loro penso.
    Ma se nel frattempo che annunciano il "nuovo" iphonzie hanno già in produzione il modello successivo...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Hanno annunciato l'iPhone 5? TAcci loro.

sigpic

Comment

Non ho mica detto questo...
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ah cazzo. MEglio così perché mi era preso un colpo sennò.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
            Parlando di fighetti c'è questo mio compagno di classe che ha l'i-phone 3 ed è sempre stato quello che aveva il cellulare top del mondo,sono il più bravo eccetera,settimana scorsa ho preso il samsung galaxy s e lui si è arrabbiato per questo!Gli ho detto(per scherzare)prenditi l'i-phone 4 così avrai di nuovo il cellulare più figoso,e lui l'ha preso per davvero!Anche se il suo i-phone non era rotto e funzionava perfettamente!Questo per dire il target di utenza di certi prodotti....senza togliere nulla all'i-phone in sè per carità.Solo per dire che dato che si chiama i-phone allora la gente perde la testa.Tornando alla news devo dire che non mi stupisce per niente,finchè faranno i-qualcosa ci sarà sempre gente disposta a comprarla indipendentemente che da un modello all'altro cambi poco o niente,e fanno pure bene a fregare la gente così dato che ci sono pure i furbi che si comprano 17 versioni della stessa cosa.Rat-Man docet.
            http://www.youtube.com/watch?v=PryBSArheRc

Non per dire ma l'iphone 4 non ha funzioni che ha il mio corby da due soldi...
            Lastfm

Comment

No ragazzi! Che palle! Io vi sto scrivendo dall'iPad e l'ho appena preso! Caspita mi volete dire che questo che ho in mano è già vecchio??? Ma stiamo scherzando spero! Sarà un'anno forse che è in giro!
              Andrea Sgarro

Comment

Perché ti sei preso l'ipad?
                Tranquillo che pure quelli col 2 dopo poco avranno un modello obsoleto
                Lastfm

Comment

Cacchio me l'hanno regalato non è che l'ho preso io, però mi girano che sia già vecchio, cacchio sarà neanche un mese che ce l'ho! Comunque poi mi serve perché disegnando le app per iPad mi interessa vedere poi anche come vengono fuori.
                  Andrea Sgarro

Comment

Con apple ed i suo mobile device è così...
                    Guarda quanti ipod e iphone sono usciti...
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Con apple ed i suo mobile device è così... Guarda quanti ipod e iphone sono usciti...
                      Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                        Cacchio me l'hanno regalato non è che l'ho preso io, però mi girano che sia già vecchio, cacchio sarà neanche un mese che ce l'ho! Comunque poi mi serve perché disegnando le app per iPad mi interessa vedere poi anche come vengono fuori.
                        E magari un bel giorno si alzano e decidono pure di togliere il supporto alla versione vecchia per aumentare le vendite del nuovo.

Elusys

Comment

No ragazzi! Che palle! Io vi sto scrivendo dall'iPad e l'ho appena preso! Caspita mi volete dire che questo che ho in mano è già vecchio??? Ma stiamo scherzando spero! Sarà un'anno forse che è in giro!
                          ah guarda, se hai intenzione di stare dietro alla apple ti conviene lasciare, ti porterebbero nel giro di pochi anni sul lastrico, XD 

Comment

Non è certo una novità che Apple faccia uscire un nuovo iPod e un nuovo iPhone ogni anno.
                            Era abbastanza prevedibile che la stessa cosa sarebbe accaduta con iPad. Ci aggiungono una funzione che persino io sarei in grado di implementare, e hanno una scusa per vendere il solito terminale obsoleto a un prezzo maggiore.

Comment

A che serve? Ipad è un mattone inutile, anche perchè ha le stesse caratteristiche dell'iphone, infatti l'ipad è piu ciccione.

Preferisco comprarmi un iphone, anzi, mi tengo il mio cell che mi fa anche da mp3 FUCK YEA
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                A che serve? Ipad è un mattone inutile, anche perchè ha le stesse caratteristiche dell'iphone, infatti l'ipad è piu ciccione.

Preferisco comprarmi un iphone, anzi, mi tengo il mio cell che mi fa anche da mp3 FUCK YEA
                                Ah sì, hai ragione, perché l'iPhone non fa anche da mp3. E' noto a tutto il mondo che con iPhone è assolutamente impossibile ascoltare musica.

Comment

Working...
                                X