Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 2 Marzo giorno dell'iPad2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioParlando di fighetti c'è questo mio compagno di classe che ha l'i-phone 3 ed è sempre stato quello che aveva il cellulare top del mondo,sono il più bravo eccetera,settimana scorsa ho preso il samsung galaxy s e lui si è arrabbiato per questo!Gli ho detto(per scherzare)prenditi l'i-phone 4 così avrai di nuovo il cellulare più figoso,e lui l'ha preso per davvero!Anche se il suo i-phone non era rotto e funzionava perfettamente!Questo per dire il target di utenza di certi prodotti....senza togliere nulla all'i-phone in sè per carità.Solo per dire che dato che si chiama i-phone allora la gente perde la testa.Tornando alla news devo dire che non mi stupisce per niente,finchè faranno i-qualcosa ci sarà sempre gente disposta a comprarla indipendentemente che da un modello all'altro cambi poco o niente,e fanno pure bene a fregare la gente così dato che ci sono pure i furbi che si comprano 17 versioni della stessa cosa.Rat-Man docet.
Non per dire ma l'iphone 4 non ha funzioni che ha il mio corby da due soldi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Perché ti sei preso l'ipad?
Tranquillo che pure quelli col 2 dopo poco avranno un modello obsoletoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Cacchio me l'hanno regalato non è che l'ho preso io, però mi girano che sia già vecchio, cacchio sarà neanche un mese che ce l'ho! Comunque poi mi serve perché disegnando le app per iPad mi interessa vedere poi anche come vengono fuori.Andrea Sgarro
Comment
-
Con apple ed i suo mobile device è così...
Guarda quanti ipod e iphone sono usciti...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCon apple ed i suo mobile device è così... Guarda quanti ipod e iphone sono usciti...Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioCacchio me l'hanno regalato non è che l'ho preso io, però mi girano che sia già vecchio, cacchio sarà neanche un mese che ce l'ho! Comunque poi mi serve perché disegnando le app per iPad mi interessa vedere poi anche come vengono fuori.
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioNo ragazzi! Che palle! Io vi sto scrivendo dall'iPad e l'ho appena preso! Caspita mi volete dire che questo che ho in mano è già vecchio??? Ma stiamo scherzando spero! Sarà un'anno forse che è in giro!
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioNo ragazzi! Che palle! Io vi sto scrivendo dall'iPad e l'ho appena preso! Caspita mi volete dire che questo che ho in mano è già vecchio??? Ma stiamo scherzando spero! Sarà un'anno forse che è in giro!
Era abbastanza prevedibile che la stessa cosa sarebbe accaduta con iPad. Ci aggiungono una funzione che persino io sarei in grado di implementare, e hanno una scusa per vendere il solito terminale obsoleto a un prezzo maggiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioA che serve? Ipad è un mattone inutile, anche perchè ha le stesse caratteristiche dell'iphone, infatti l'ipad è piu ciccione.
Preferisco comprarmi un iphone, anzi, mi tengo il mio cell che mi fa anche da mp3 FUCK YEA
Comment
Comment