Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filmato in-game per Crysis 2 su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    A me la demo ha ricordato mooolto halo con la sua invisibilità ecc..
    l'invisibilità e gli altri poteri erano gia presenti nel primo capitolo , così come i mega salti e la possibilità di prendere qualunque cosa capiti a tiro
    MangiaStrada

Comment

ma come sono resi...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ehm ehm... assassinio da dietro copiato da Halo Reach ehm ehm. PEr il resto non riesco a finire il primo. Devo stra-abituarmi agli FPS su Pc sennò col cavolo che gioco a questo.

sigpic

Comment

Non è che Halo ha inventato tutte le animazioni e le situazioni degli fps, e soprattutto come vi aspettate che diventi invisibile? Ficcandosi un proiettile in testa per non dover assomigliare sempre ad Halo?

Comment

Dargiglio scherzavo.

sigpic

Comment

a me non dispiace.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Non è che Halo ha inventato tutte le animazioni e le situazioni degli fps, e soprattutto come vi aspettate che diventi invisibile? Ficcandosi un proiettile in testa per non dover assomigliare sempre ad Halo?
                Ma come questa viene utilizzata
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Uffa non parlo più. u_u Stavo a scherzàà! Ovvio che non mi interessi se prende spunto da Halo o da qualsiasi altro gioco che il mercato è pieno di spunti presi da altri giochi. U_u

sigpic

Comment

capperi, mi sembra quasi che nessuno sia convinto del gioco....cosa c'è che non va in questo titolo? oO
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                      capperi, mi sembra quasi che nessuno sia convinto del gioco....cosa c'è che non va in questo titolo? oO
                      Toglici la grafica iper-pompata, cosa ti rimane?

Comment

Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
                        premetto che togliere la grafica iperpompata non ha senso, visto che è una caratteristica pregnante della serie e che ha una parte fondamentale. in ogni caso io ho provato la beta e mi è piaciuta..il gameplay è piacevole e dinamico..è un misto tra cod e halo ma non si possono fare tutte le farloccagini possibili in cod visto che per accedere ai killstreak devi raccogliere le tags e non ti troverai mai dei cani che ti corrono dietro, inoltre le possibiltà di upgrade dell'armatura sono interessanti..i video che ho visto della campagna mi sono piaciuti anche quelli, la storia sembra ben sviluppata..forse non è un gioco rivoluzionario per il suo genere ma comunque offre spunti che ritengo meritevoli..d'altro canto non mi sembra di aver visto prodotti stravaganti ultimamente..cod black ops non ha inserito una mazza di nuovo a parte le modalità a scommessa eppure tutti se lo sono comprati perchè è un fps serio (più o meno xD ) con cui ci si può divertire..e vedo la stessa cosa per crysis 2 con l'aggiunta di una grafica da paura, un'armatura personalizzabile che inserisce qualche variabile in più nel multiplayer e una campagna che SEMBRA decente..poi per carità è questione di gusti e nessuno li vuole discutere ma non riesco sinceramente a trovare dei difetti che lo rendano poco appetibile....
                        sigpic

Comment

premetto che togliere la grafica iperpompata non ha senso, visto che è una caratteristica pregnante della serie e ...
                          Per caso non ti piace cod? XD Accetto la tua opinione, anche se crysis non mi è mai piaciuto. Per me quello che conta è il gameplay, e se quello non ha carattere, perdo interesse per il gioco.

Comment

Per caso non ti piace cod? XD Accetto la tua opinione, anche se crysis non mi è mai piaciuto. Per me quello che conta è il gameplay, e se quello non ha carattere, perdo interesse per il gioco.
                            no ce l'ho anch'io black ops e mi piace anche quando non trovo camperoni ecc, sempre le solite menate....no, io stavo facendo un paragone su dati oggettivi...comunque rispetto la tua opinione ma non riesco davvero a capire cosa ci sia che non va in crysis..sicuramente avrà i suoi difetti come tutti ma a me sembra un buon titolo, da quello che ho potuto vedere/provare..tutto lì..=)
                            sigpic

Comment

al netto dell buona fede di molti, un mucchio di infondati preconcetti di altrettanti
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ..PEr il resto non riesco a finire il primo. D-.
                              ma che davero davero ? O_O
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

hai gia finito crysis 2?? oltre alla grafica escludi gia che possa avere un gran gameplay, una grande IA, un gran multiplayer , una grande storia??  secondo me non ti piace crysis a prescindere, quindi prima di fare certe affermazioni aspettiamo il gioco definitivo .
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X