Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Filmato in-game per Crysis 2 su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon è che Halo ha inventato tutte le animazioni e le situazioni degli fps, e soprattutto come vi aspettate che diventi invisibile? Ficcandosi un proiettile in testa per non dover assomigliare sempre ad Halo?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiocapperi, mi sembra quasi che nessuno sia convinto del gioco....cosa c'è che non va in questo titolo? oO
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza MessaggioToglici la grafica iper-pompata, cosa ti rimane?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiopremetto che togliere la grafica iperpompata non ha senso, visto che è una caratteristica pregnante della serie e ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza MessaggioPer caso non ti piace cod? XD Accetto la tua opinione, anche se crysis non mi è mai piaciuto. Per me quello che conta è il gameplay, e se quello non ha carattere, perdo interesse per il gioco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiocapperi, mi sembra quasi che nessuno sia convinto del gioco....cosa c'è che non va in questo titolo? oOOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio..PEr il resto non riesco a finire il primo. D-.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza MessaggioToglici la grafica iper-pompata, cosa ti rimane?
Comment
Comment