Bello !!! Sarà dura fino a novembre ma c'è una cosa che mi chiedo perchè c'è la canzone di morrowind?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rilasciato il primo gameplay di Skyrim.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUff io odio i draghi, sono così sopravvalutati e abusati, sono venerati eppure in TUTTI i giochi fantasy fanno una brutta fine. Era così bello giocare un rpg fantasy(oblivion) senza draghiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFantasy=draghi
Colpa del signore degli anelli?
Comment
-
Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggiouna domanda se mi è piaciuto fallout 3 mi piacerà anche oblivion?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggiouna domanda se mi è piaciuto fallout 3 mi piacerà anche oblivion?
Comment
-
Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggiouna domanda se mi è piaciuto fallout 3 mi piacerà anche oblivion?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuesto è ciò che gente senza fantasia cerca di farti credere, eppure di creature mitologiche ce ne sono a centinaia, in quanti rpg ci hai visto minotauri, idre, gorgoni, giganti, fauni, gargoyle ecc? Pochi, però i draghi sono dappertutto. Tutti si limitano allo stretto necessario: umani, elfi, nani, non morti, goblin, orchi, draghi e poco altro...
Colpa del signore degli anelli?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
Comment