Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rilasciato il primo gameplay di Skyrim.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bello !!! Sarà dura fino a novembre ma c'è una cosa che mi chiedo perchè c'è la canzone di morrowind?

Comment

una domanda se mi è piaciuto fallout 3 mi piacerà anche oblivion?

Comment

Dopo questo video sono felice come un bambino!!!

Comment

Spero solamente che implementino come si deve la terza persona in questo capitolo. Oblivion non l'ho finito proprio per questo motivo, perchè la prima persona la ritenevo troppo confusionaria. Per il resto gran bel video!
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

gran bel bel bel gioco si spera! mio al day1 se sarà bello come mi auguro!

Comment

La musica di Morrowind cantata in stile nordico??? Epica!

Comment

Uff io odio i draghi, sono così sopravvalutati e abusati, sono venerati eppure in TUTTI i giochi fantasy fanno una brutta fine. Era così bello giocare un rpg fantasy(oblivion) senza draghi
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

pelle d'oca ragazzi...pelle d'oca...pelle d'oca...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Uff io odio i draghi, sono così sopravvalutati e abusati, sono venerati eppure in TUTTI i giochi fantasy fanno una brutta fine. Era così bello giocare un rpg fantasy(oblivion) senza draghi
                    Fantasy=draghi
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Fantasy=draghi
                      Questo è ciò che gente senza fantasia cerca di farti credere, eppure di creature mitologiche ce ne sono a centinaia, in quanti rpg ci hai visto minotauri, idre, gorgoni, giganti, fauni, gargoyle ecc? Pochi, però i draghi sono dappertutto. Tutti si limitano allo stretto necessario: umani, elfi, nani, non morti, goblin, orchi, draghi e poco altro...
                      Colpa del signore degli anelli?

Comment

Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggio
                        ne dubito...almeno per me è così. 
                        sigpic

Comment

io direi piuttosto che vale il contrario, se fossi in te aspetterei questo nuovo capitolo davvero interssante, paiono esserci molte migliorie di grafica (la terza persona non sembra un gioco degli anni '80) e di giocabilità (attacchi furtivi, incantesimi a zona)..se mantiene quello che promette penso che perderò molti notti di sonno!

Comment

Io ho comprato oblivion dopo fallout 3 e mi piace, sbaglierò ma oblivion mi sembra più libero

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Questo è ciò che gente senza fantasia cerca di farti credere, eppure di creature mitologiche ce ne sono a centinaia, in quanti rpg ci hai visto minotauri, idre, gorgoni, giganti, fauni, gargoyle ecc? Pochi, però i draghi sono dappertutto. Tutti si limitano allo stretto necessario: umani, elfi, nani, non morti, goblin, orchi, draghi e poco altro...
                              Colpa del signore degli anelli?
                              Eheh ma il fatto è che questi fantasy sono a di stampo "medievale" e nelle leggende medievali trovi spiritelli, nani, magie e draghi.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Certi miei amici li hanno tutti e due ma nn a tutti piacciono entrambi. A uno piace da morire Oblivion ma nn Fallout 3 o viceversa. Personalmente ho tutti e due i giochi e mi piacciono tutti e due da paura, quindi ti consiglio l`acquisto della GOTY di Oblivion ke la trovi a 30 euro nuova oppure a 27 euro usata dal Gamestop! I primi minuti nn saranno molto eccitanti proprio come Fallout ma poi quando decolla prende tantissimo e ti fa restare incollato alla TV. 

Comment

Working...
                                X