Ed ecco l'hype che si fa sentire con vigore... chi me l'ha fatto fare di vedere questo video...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rilasciato il primo gameplay di Skyrim.
Collapse
X
-
Confido molto in betashada o come si scrive. Oblivion un gioco con una colonna sonora da brivido, forse seconda solo a dragon quest VIII. La grafica ovviamnete non mi sembra a livello di crysis, ma l'asson nella manica non è la grafica, ma la giocabilità.
Comment
-
Ora voglio tutti i demoni e le creature fantastiche di berserk pure in oblivion,vi immaginate entrare in una foresta e man mano che ci si addentra nell'oscurità,senza capirlo si entra,ad esempio,nel clifoto di slaan,per poi ritrovarsi circondati da troll,ogri e altre schifezze?Sarebbe bello,per il resto non vedo l'ora di affettare draghi come affettavo valkynaz e markynaz,skyrim mi sa di figata,ma preferisco calmarmi,anche perchè da qui a novembre ce ne passa di tempo.
Comment
-
Beh.. il trailer è di sicuro emozionale, ma il combatitmento col drago difficilmente è tratto dal gameplay effettivo ma da un filmato con il motore grafico del gioco... E sarebbe davvero un peccato perchè nelle altre scene (o sarebbe più opportuno dire "fotogrammi) le movenze mi sembrano ancora troppo legnose (anche se migliorate rispetto ad oblivion e fallout). Insomma se la scena del drago fosse davvero in-game sbav, ma nn credo proprio... Quoto chi ha detto che l'acqua fa pena... (quelli della bethesda dovrebbero guardarsi red dead redemption). E quoto anche chi ha detto che i draghi sono inflazionati. Vero! Però devo ammettere che il trailer mi ha fatto venire voglia di accopparne uno
Comment
-
Però, davvero niente male. Ed uscita a novembre... Beh comunque, Oblivion non si può dire sia un titolo pienamente riuscito o un capolavoro, certo. Però non posso negare che ci siano stati anche momenti piacevoli, alcune quest (ripeto, alcune) sono piacevoli. Guardasi per esempio quelle della gilda dei ladri e della confraternità oscura, o alcune random che vengono assegnate dagli npc nelle varie città. A questo però si contrappone l'estrema monotonia degli ambienti, dei dungeon soprattutto, veramente TUTTI uguali. Mi ricordo ancora quando dovevo chiudere i millemila cancelli di oblivion. Mi stava venendo la nausea per quanto fossero tutti estremamente monotoni e uguali, davvero. Per non parlare poi di alcune quest della gilda dei guerrieri, uguali anche quelle. Eppure in questo skyrim nutro grandi aspettative. Il comparto tecnico è NOTEVOLMENTE migliorato, dovuto al nuovo engine. Grafica/Effetti/Animazioni che mi paiono molto più fluide e realistiche. Guardate gli effetti di luce e ombre nei boschi, o la realisticità dei movimenti quando si è accovacciati e si cammina furtivi. Oppure quando si ha in mano l'arco, dove si vedono i movimenti di un animale. Oltretutto da quelle poche sezioni di combattimento, questi mi paiono parecchio migliorati rispetto ad oblivion, più vari. Che dire, attendo con ansia!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUff io odio i draghi, sono così sopravvalutati e abusati, sono venerati eppure in TUTTI i giochi fantasy fanno una brutta fine. Era così bello giocare un rpg fantasy(oblivion) senza draghiocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment