Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rilasciato il primo gameplay di Skyrim.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ed ecco l'hype che si fa sentire con vigore... chi me l'ha fatto fare di vedere questo video...

Comment

bakjbdasbdajsbsjkdbvsdbvcsdbvclakdjb.... oh scusate, stavo pulendo la tastiera da tutta la bava che ci è finita sopra XD  Trailer davvero fantastico, o ancora la pelle d'oca...

Comment

Spero che non facciano come con Dragon Age che pian piano ti impongono personaggi definiti in giochi dai protagonisti personalizzabili (basti vedere il primo trailer di Dragon Age e l'effettivo protagonista del 2).

Comment

Confido molto in betashada o come si scrive. Oblivion un gioco con una colonna sonora da brivido, forse seconda solo a dragon quest VIII. La grafica ovviamnete non mi sembra a livello di crysis, ma l'asson nella manica non è la grafica, ma la giocabilità. 

Comment

Ora voglio tutti i demoni e le creature fantastiche di berserk pure in oblivion,vi immaginate entrare in una foresta e man mano che ci si addentra nell'oscurità,senza capirlo si entra,ad esempio,nel clifoto di slaan,per poi ritrovarsi circondati da troll,ogri e altre schifezze?Sarebbe bello,per il resto non vedo l'ora di affettare draghi come affettavo valkynaz e markynaz,skyrim mi sa di figata,ma preferisco calmarmi,anche perchè da qui a novembre ce ne passa di tempo.

Comment

Che musichetta cazzutella. Inquanto al nome avremmo dovuto accorgercene noi da soli. :soso:

sigpic

Comment

CHE GIOCO NON VEDO L'ORA CHE ESCA.....
                pino fritz abi

Comment

da mozzare il fiato il trailer... non vedo l'ora che esca....
                  pino fritz abi

Comment

Beh.. il trailer è di sicuro emozionale, ma il combatitmento col drago difficilmente è tratto dal gameplay effettivo ma da un filmato con il motore grafico del gioco... E sarebbe davvero un peccato perchè nelle altre scene (o sarebbe più opportuno dire "fotogrammi) le movenze mi sembrano ancora troppo legnose (anche se migliorate rispetto ad oblivion e fallout). Insomma se la scena del drago fosse davvero in-game sbav, ma nn credo proprio... Quoto chi ha detto che l'acqua fa pena... (quelli della bethesda dovrebbero guardarsi red dead redemption). E quoto anche chi ha detto che i draghi sono inflazionati. Vero! Però devo ammettere che il trailer mi ha fatto venire voglia di accopparne uno

Comment

Però, davvero niente male. Ed uscita a novembre... Beh comunque, Oblivion non si può dire sia un titolo pienamente riuscito o un capolavoro, certo. Però non posso negare che ci siano stati anche momenti piacevoli, alcune quest (ripeto, alcune) sono piacevoli. Guardasi per esempio quelle della gilda dei ladri e della confraternità oscura, o alcune random che vengono assegnate dagli npc nelle varie città. A questo però si contrappone l'estrema monotonia degli ambienti, dei dungeon soprattutto, veramente TUTTI uguali. Mi ricordo ancora quando dovevo chiudere i millemila cancelli di oblivion. Mi stava venendo la nausea per quanto fossero tutti estremamente monotoni e uguali, davvero. Per non parlare poi di alcune quest della gilda dei guerrieri, uguali anche quelle. Eppure in questo skyrim nutro grandi aspettative. Il comparto tecnico è NOTEVOLMENTE migliorato, dovuto al nuovo engine. Grafica/Effetti/Animazioni che mi paiono molto più fluide e realistiche. Guardate gli effetti di luce e ombre nei boschi, o la realisticità dei movimenti quando si è accovacciati e si cammina furtivi. Oppure quando si ha in mano l'arco, dove si vedono i movimenti di un animale. Oltretutto da quelle poche sezioni di combattimento, questi mi paiono parecchio migliorati rispetto ad oblivion, più vari. Che dire, attendo con ansia!
                      Blog personale (recensioni ed altro)
                      PROFILO STEAM

Comment

:Q________________ a sto giro non rimarrò deluso...
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Uff io odio i draghi, sono così sopravvalutati e abusati, sono venerati eppure in TUTTI i giochi fantasy fanno una brutta fine. Era così bello giocare un rpg fantasy(oblivion) senza draghi
                          draghi=rulez! prova pensare come sono rappresentati in vari film e storie. esteticamente sono stupendi, fieri, molto vari. hanno una storia alle spalle. sono l'insieme di 9 animali. possono essere buoni o cattivi, piccoli o enormi, avere forza o poteri magici... direi che come base mi sembra particolare e interessante. con un canarino, un chiwawa o un ornitorinco non si avrebbe lo stesso effetto applicando le stesse cose! comunque sono di parte perchè a me piaciono, ne ho uno tatuato sulla schiena e per l'oroscopo cinese sono drago :-)
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ma i draghi cinesi sembrano delle cacche messe di lungo quindi non contano per niente.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X