Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Trailer per Infamous 2
Collapse
X
-
I primo lo amato follemente è stato (per me) il miglior gioco del 2009! Ha superato anche Uncharted 2, spero veramente che non rovinino tutto con aggiunta di troppi poteri,troppi momenti esagerati, troppi personagi a ostacolare tutto ecc. attendo con ansia l'uscita e la mia Hero Edition!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMi ispira abbastanza, vale la pena di procurarsi il primo?
Comment
-
Ma quindi oltre all'elettricità ora lo pompano con il fuoco e il ghiaccio?Se serve per diversificare il gameplay ok,ma non vorrei lo sgravassero eccessivamente.Mi piaceva il Cole forte ma non troppo,era una delle cose che me lo ha fatto preferire a Prototype,lì Alex era veramente invulnerabile o quasi.Un piccolo semi-dio oserei dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMi ispira abbastanza, vale la pena di procurarsi il primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza MessaggioHa una buona storia ed un gameplay divertente. Te lo consiglio vivamente, soprattutto se pensi che ora come ora lo troverai davvero ad un prezzo irrisorio.Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza MessaggioCorri subito a prenderlo! Ora si trova pure in Platinum...non te ne pentirai!
Comment
Comment