Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Trailer per Infamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Trailer per Infamous 2

Fulmini, fuoco e ghiaccio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I miglioramenti tecnici sono davvero evidenti. Si può dire che era la pecca più grande del primo episodio, e nonostante tutto l'ho apprezzato davvero tanto. Speriamo che non deluda le aspettative!
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Wow 

Comment

I primo lo amato follemente è stato (per me) il miglior gioco del 2009! Ha superato anche Uncharted 2, spero veramente che non rovinino tutto con aggiunta di troppi poteri,troppi momenti esagerati, troppi personagi a ostacolare tutto ecc. attendo con ansia l'uscita e la mia Hero Edition!

Comment

Mi ispira abbastanza, vale la pena di procurarsi il primo?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Ha una buona storia ed un gameplay divertente. Te lo consiglio vivamente, soprattutto se pensi che ora come ora lo troverai davvero ad un prezzo irrisorio.
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Ma quindi oltre all'elettricità ora lo pompano con il fuoco e il ghiaccio?Se serve per diversificare il gameplay ok,ma non vorrei lo sgravassero eccessivamente.Mi piaceva il Cole forte ma non troppo,era una delle cose che me lo ha fatto preferire a Prototype,lì Alex era veramente invulnerabile o quasi.Un piccolo semi-dio oserei dire.

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Corri subito a prenderlo! Ora si trova pure in Platinum...non te ne pentirai!

Comment

chi vuole fare a scambio console con me?? io ho solo xbox 360 ma vorrei provare come un disperato questo infamous e altre esclusive ps3. scherzi aparte questo è un gioco che merita davvero non come quello schifo di prototype

Comment

il primo dalla demo non mi ispirò molto.. questo per momento sì cmq ormai ogni esclusiva sony ha un comparto tecnico da urlo!!! grazie ai team che collaborano tra loro.

Comment

il primo dalla demo non mi ispirò molto.. questo per momento sì cmq ormai ogni esclusiva sony ha un comparto tecnico da urlo!!! grazie ai team che collaborano tra loro.

Comment

Più che per la grafica, che non potrà mai essere quella uncharted3, killzone3, dato che è un free-roaming, aspetto questo gioco per lo stile ed il gameplay che erano davvero curati e profondi nel primo episodio.

Comment

Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
                          Ha una buona storia ed un gameplay divertente. Te lo consiglio vivamente, soprattutto se pensi che ora come ora lo troverai davvero ad un prezzo irrisorio.
                          Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza Messaggio
                          Corri subito a prenderlo! Ora si trova pure in Platinum...non te ne pentirai!
                          Magari se lo trovo a buon prezzo lo compro, ma in questo periodo ho troppa roba da giocare

Comment

secondo me sarà se non il migliore...almeno uno tra i migliori giochi di quest'anno

Comment

Povero me che devo ancora giocare il primo...
                              Comunque bel trailer

Comment

Working...
                              X