Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil torna a Raccoon City?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil torna a Raccoon City?

Indiscrezioni e rumor vari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

magari ritornasse il buon vecchio resident evil
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

In una sola notizia, due (o più) brutte notizie
      Save Andrew Ryan!

Comment

quindi faranno molto probabilmente un reboot/prequel della serie ma lo renderanno ancora più sparatutto e meno survival di quanto gia non lo sia stato il 5, corregetemi se sbaglio, io il 5 l'ho trovato carino ma a sentire i fan della serie forse mi è piaciuto solo perchè non ho giocato i primi 3 comunque resident evil è un gioco che divide parecchio perchè molti lo valutano male come survival horror perchè non rispetta i canoni del genere invece se lo si considera una sorta di action horror è un buon titolo

Comment

Mi ha esaltato il titolo,poi ho letto la news.........e amen!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Speriamo in un ritorno alle origini. con RE5 sono rimasto fortemente deluso....

Comment

A me basta che tornino gli zombie ,per il resto possono ambientarlo anche in Tanzania non mi interessa!!

Comment

io in primis proverei a tornare alla telecamera fissa come nei RE precedenti al 4, che la gran parte della paura era data da quella per me...:asd

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  quindi faranno molto probabilmente un reboot/prequel della serie ma lo renderanno ancora più sparatutto e meno survival di quanto gia non lo sia stato il 5, corregetemi se sbaglio, io il 5 l'ho trovato carino ma a sentire i fan della serie forse mi è piaciuto solo perchè non ho giocato i primi 3 comunque resident evil è un gioco che divide parecchio perchè molti lo valutano male come survival horror perchè non rispetta i canoni del genere invece se lo si considera una sorta di action horror è un buon titolo
                  Per quello che posso dirti (da fan della serie), il 5 non ha niente a che fare con la saga.... mettere Chris Redfield come protagonista non fa di quel gioco un degno Resident Evil. Poi, che il gioco sia fatto bene è fuori discussione ma già dal 4 non si respirava più aria di survival horror. I primi due capitoli erano eccezionali, mi sono piaciuti molto anche Code Veronica X e RE Zero su Gamecube....ovviamente il terzo capitolo non è niente male ma vedi, l'atmosfera opprimente, le corse nelle "stanze sicure" (con il motivetto in sottofondo che ti dava un filo di tregua), la ricerca continua di munizioni e allo stesso tempo lesinare i colpi della magnum o del fucile per possibi scontri contro gli Hunter o i Licker, davano al gioco una parvenza di "situazione immedesimante". Quando ho visto nel quarto capitolo le munizioni apparire in un cono di luce dopo l'uccisione dei mostri o il venditore ambulante (fuoriluogo) che apriva l'impermeabile e ti offriva dalle granate ai Boing 747, mi è preso un colpo. Poi per carità, questo è il mio punto di vista ma comunque resta il fatto che la saga ha preso una piega tutt'altro che da Resident Evil.

Comment

Dal 5 ne ho preso una così grande delusione, che quasi quasi prenderei questo RE solo per poi buttarcelo!!!....... Ma come possono sperare di fare un RE all'altezza dei precedenti capitoli, con una persona che ha collaborato per SOCOM!!!! Ma dove diavolo è il vro RE!!! Almeno cambiategli il nome!!! Il 5 (a parte la grafica) ha fatto letteralmente schifo!!!.... Questa specie di zombie che usano RPG, AK47, granate, balestre, gatling, molotov, "ACCECANTI" e chi più ne ha più ne metta.... L'unica cosa bella del gioco era Sheva, il resto da buttare via...... E penso che questo capitolo sarà penoso come il 5.... Hanno rovinato il gioco!! Che rabbia!!! E continuano i maledetti!!! Almeno a questo cambiategli il nome! Non mettetegli Resident Evil!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Per quello che posso dirti (da fan*della serie), il 5 non ha niente a che fare con la saga.... mettere Chris Redfield come protagonista non fa di quel gioco un degno Resident Evil. Poi, che il gioco sia fatto bene è fuori discussione ma già dal 4 non si respirava più aria di survival horror. I primi due capitoli erano eccezionali, mi*sono piaciuti molto anche Code Veronica X e RE Zero su Gamecube....ovviamente il terzo capitolo non è niente male ma vedi, l'atmosfera opprimente, le corse nelle "stanze sicure" (con il motivetto in sottofondo che ti dava un filo di tregua), la ricerca continua di munizioni e allo stesso tempo lesinare i colpi della magnum o del fucile per possibi scontri contro gli Hunter o i Licker, davano al gioco una parvenza di "situazione immedesimante". Quando ho visto*nel quarto capitolo le munizioni apparire in un cono di luce dopo l'uccisione dei mostri o il venditore ambulante (fuoriluogo) che apriva l'impermeabile e ti offriva dalle granate ai Boing 747, mi è preso un colpo. Poi per carità, questo è il mio punto di vista ma comunque resta il fatto che la saga ha preso una piega tutt'altro che da Resident Evil.
                      super quotone.
                      Il venditore era un qualcosa di micidiale!
                      E di quella cantilena dei monaci che mi dici?
                      RE è l'1,il 2,il 3,code veronica,il remake,e lo 0,il resto è un'altra cosa.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        super quotone. Il venditore era un qualcosa di micidiale! E di quella cantilena dei monaci che mi dici? RE è l'1,il 2,il 3,code veronica,il remake,e lo 0,il resto è un'altra cosa.
                        Esatto, li avevo rimossi.......terribili! Secondo me l'errore più grande che hanno potuto fare nel 5 è stata l'ambientazione, troppa luce e sopratutto troppa azione; per non parlare poi dello stage nella palude con i nemici in gonnellino di paglia e le lance!

Comment

Bah non capisco tutte queste storie... se non vi piace vendetelo, e se non vi soddisfa perchè non è alla vostra altezza fate a meno di comprarlo..
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Mi sa che un vero resident evil ce lo possiamo scordare, e se anche lo facessero secondo me venderebbe un terzo di quanto ha venduto il 5. La gente vuole gli action casinisti e alla Capcom lo sanno

Comment

considero racoon city la miglior ambienazione che il gioco abbia mai avuto. comunque mi sembra parecchio prestino per tirare dell conclusioni. anche io vedendo cosa hanno fatto della serie partirei un po scoraggiato. ma la speranza è l'ultima a morire. quanto mi mancano qui zombie stupidi e lenti
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X