Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mappe in arrivo per Killzone 3
Collapse
X
-
Però basta,almeno un pò di tempo fa facevano passare almeno due-tre settimane prima di annunciare i dlc,era come ridere alle nostre spalle,ma così è come se ci pigliassero per il culo a viso aperto,scusate il linguaggio scurrile,però sono,come dice John,degli spudorati.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpudoratiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza MessaggioChe maledetti dopo questa notizia non lo compro...e spero che molti altri facciano la stessa cosaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza MessaggioAh è piu furbo comprare un gioco che ci vendono mutilato e magari lasciargli una mancia per il bellissimo dlc che rilasceranno a tempo di record?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, è più furbo comprarsi un bellissimo gioco, come killzone 3 del resto, e lasciar stare tutte ste cose in più che - magari qualcuno non lo sa - non costringono a comprare.
Comment
-
resta il fatto che è una politica che toglie mappe e contenuti al gioco, per carità, bellissimo, che mi compro (a 60 euri magari) e che quindi mi penalizza.. Se uno per protesta vuole boicottare il gioco stesso e quindi la casa produttrice, bè, encomiabile secondo me, resta il fatto che cento persone non concludono niente, 500mila chissà, forse otteniamo un pò più di rispetto.. Propio quello che volevo dire, oltretutto è un ottmo gioco, ma sicuramente non unico nel suo genere e di cui personalmente posso fare a meno. Sono gli acquirenti insieme al venditore a stabilire il prezzo del prodotto per cui sarebbe il caso di farsi sentire ogni tanto, anche se è pura utopia.
Comment
Comment