Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 sarà su due dischi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3 sarà su due dischi?

Indiscrezioni dal forum di Epic Games...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sembra di ritornare al '99 con final fantasy 8!!!Comunque non vedo l'ora che esca!!!

Comment

Oddio 2 dischi vuol dire che sicuramente hanno uberato la grafica e speriamo non solo quella.

sigpic

Comment

... non vedo l'ora di proseguire la campagna magari lì da dove l'avevo lasciata! ... kissa come finirà!

Comment

Per quello che mi riguarda può essere anche in 4 dischi in vinile, da quello che si è visto finora è uno spettacolo, e poi devo vedere come finisce la campagna
          Ah, aggiungo anche che trovo la cover meravigliosa
          Last edited by .Spakk; 28 February 2011, 15:15.

Comment

ma perchè, potrebbe essere un problema ? su PC ME2 sta' su due dischi ma è leggero come una farfalla, viceversa Crysis .. Penso che per le console possa valere lo stesso, o no ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

cambiare cd ha il suo fascino xD comunque non potrebbero fare un disco di gioco e uno di installazione stile pc che sarebbe comunque tempo guadagnato? o.o

Comment

Mi ricorda Metal Gear, quello sì che dava un tocco di "retro" e "classe" ai giochi di MGS (che bella la scena a Shadow Moses del cambio disco...chi l'ha giocato capisce!)

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  ma perchè, potrebbe essere un problema ? su PC ME2 sta' su due dischi ma è leggero come una farfalla, viceversa Crysis .. Penso che per le console possa valere lo stesso, o no ?
                  non ho inteso cosa sia ME2 ma spero cmq che tu abbia tenuto conto che si possono chiamare "dischi": i cd, i dvd, i dvd-dl e via crescendo...

Comment

Posso capire un RPG che ha numerosi elementi da gestire, ma per un TPS come Gears of War serviranno davvero 2 dischi?

Comment

1° disco: gioco 2° disco: dlc bloccati

Comment

Che Dio ce ne scampi, davvero.

sigpic

Comment

L'hanno fatto per Mass Effect 2, perchè non farlo con Gears of War? Ah sì, il fatto che è un FPS senza vari finali o dialoghi. Lol.

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
                            Mi ricorda Metal Gear, quello sì che dava un tocco di "retro" e "classe" ai giochi di MGS (che bella la scena a Shadow Moses del cambio disco...chi l'ha giocato capisce!)
                            hahha bellissima, quando otacon ti chiama a mgs4 e ti dice di cambiare disco???hahahaa è qualcosa di semplicemente straordinario....per me quel livello basterebbe a far spendere i soldi per ps3 e gioco ( io comprai ps3 solo per quel gioco fate voi )btw tornando it stò attendendo gow3 con spasmodica attesa...probabilmente per me è il gioco dell'anno!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                              L'hanno fatto per Mass Effect 2, perchè non farlo con Gears of War? Ah sì, il fatto che è un FPS senza vari finali o dialoghi. Lol.
                              fps???ma rotfl!!!!via per piacere XD

Comment

Working...
                              X