Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 sarà su due dischi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohahha bellissima, quando otacon ti chiama a mgs4 e ti dice di cambiare disco???hahahaa è qualcosa di semplicemente straordinario....per me quel livello basterebbe a far spendere i soldi per ps3 e gioco ( io comprai ps3 solo per quel gioco fate voi )btw tornando it stò attendendo gow3 con spasmodica attesa...probabilmente per me è il gioco dell'anno!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiocambio in mgs4?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodevo sbrigarmi a recuperare i primi 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiono perchè io ho l'arcade e non potrei installarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiocambio in mgs4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa Crysis 2 che, a quanto mi sembra di aver capito, è il top della grafica, quanti dischi ha? Quanti giga occupa?
...Sta storia dei numerosi dvd mi pare una cacchiata. Salvo per i jrpg made in Square.
bisogna per prima cosa aspettare per vedere se sia vero, poi si passerà a capire il perchè della scelta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTextures e ambienti in generale incidono però.
Le cose stan così: o il gioco è così lungo da mangiarsi gdr e cose varie (improbabile), o è strapieno di filmati in CG (improbabile), o è stato sviluppato male (improbabile), o è semplicemente una notizia campata per aria (più probabile), oltre che vecchia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment