Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 sarà su due dischi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    cambiare cd ha il suo fascino xD comunque non potrebbero fare un disco di gioco e uno di installazione stile pc che sarebbe comunque tempo guadagnato? o.o
    no perchè io ho l'arcade e non potrei installarlo

Comment

Non è un problema, anzi un vantaggio, vuol dire più contenuti!! XDD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        hahha bellissima, quando otacon ti chiama a mgs4 e ti dice di cambiare disco???hahahaa è qualcosa di semplicemente straordinario....per me quel livello basterebbe a far spendere i soldi per ps3 e gioco ( io comprai ps3 solo per quel gioco fate voi )btw tornando it stò attendendo gow3 con spasmodica attesa...probabilmente per me è il gioco dell'anno!
        cambio in mgs4?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          cambio in mgs4?
          nn sono realmente due dischi ma nel gioco a un certo punto otacon fa questa specie di scatch. xD in efetti è grandioso comunque sembra giusto una notizia per dire GOW3 avrà cosi tanti contenuti da doverlo mettere su due dischi xD.
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

molto bene.  piu dischi piu qualità
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

devo sbrigarmi a recuperare i primi 2 

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                devo sbrigarmi a recuperare i primi 2 
                CORRI! lol

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                  no perchè io ho l'arcade e non potrei installarlo
                  asd ancora? :S e vabbe cambiare cd ha comunque il suo fascino pure su una arcade

Comment

cambio in mgs4?
                    è una gaffe di otacon che credeva di essere rimasto ai tempi psx...è una scenetta stupenda...

Comment

non vedo il problema.

Comment

magari la cosa si traducesse in "1 dvd = 8 ore di gioco, 2 dvd = 16 ore di gioco"... magari... (MINIMO se no sono da denunciare!)
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ma Crysis 2 che, a quanto mi sembra di aver capito, è il top della grafica, quanti dischi ha? Quanti giga occupa?

...Sta storia dei numerosi dvd mi pare una cacchiata. Salvo per i jrpg made in Square.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Ma Crysis 2 che, a quanto mi sembra di aver capito, è il top della grafica, quanti dischi ha? Quanti giga occupa?

...Sta storia dei numerosi dvd mi pare una cacchiata. Salvo per i jrpg made in Square.
                            la grafica, semplicemente, incide troppo poco sullo spazio per giustificare più dischi. si tratterà indubbiamente di altro. conoscendo il gioco, però, dubito siano filmati.

bisogna per prima cosa aspettare per vedere se sia vero, poi si passerà a capire il perchè della scelta.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Textures e ambienti in generale incidono però.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Textures e ambienti in generale incidono però.
                                Il peso c'è, ma qui parliamo del peso che dà un'immagine in 2D (come nel primo caso) e di modelli 3D (che di complicati ce ne sono da anni, e non si è mai arrivati ad un altro disco).

Le cose stan così: o il gioco è così lungo da mangiarsi gdr e cose varie (improbabile), o è strapieno di filmati in CG (improbabile), o è stato sviluppato male (improbabile), o è semplicemente una notizia campata per aria (più probabile), oltre che vecchia.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X