Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 sarà su due dischi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La quarta in effetti è parecchio probabile.
    Però guardavo nel sito della xbox e mi dice che il pacchetto di 3 mappe di Reach occupa 700 mega e che Gears 2 occupa 6,3 GB.
    Se hanno fatto scenari più grandi e messo più mappe rispetto al 2 ci può anche stare il cambio di disco.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Però guardavo nel sito della xbox e mi dice che il pacchetto di 3 mappe di Reach occupa 700 mega e che Gears 2 occupa 6,3 GB.
      Se hanno fatto scenari più grandi e messo più mappe rispetto al 2 ci può anche stare il cambio di disco.
      mha, non sono espertissimo, ma penso debba essere davvero parecchia roba in più per riempire quasi 10GB (1/3 di mappe in più rispetto al 2, mi pare un po' esagerato).

Ma anche se fosse, sforerebbero nel secondo disco di poco. Possibile che rimarrebbero il secondo supporto quasi vuoto? Non lo farebbero comunque, perchè vendere un gioco in più dischi significa pagare il doppio nella distribuzione, e tutti cercano di evitarlo.

A me sta storia puzza.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        ...Ma se un dvd contiene una decina di giga, quattro gb in più rispetto al 2 già mi sembrano uno sproposito...addirittura ricorrere al secondo disco mi sa di assurdo...

Comment

Magari fanno una cosa alla Mass 2 in cui spartiscono un po' e un po' su entrambi i dischi e tutta la parte multi su un disco. Ciò agevolerebbe i caricamenti.

sigpic

Comment

oppure infarciscono il secondo disco di "making of", speciali e altre cose perfettamente inutili
            ...Neanche lo inserirei il secondo disco se così fosse. A me interessa giocare e basta

Comment

Per i caricamenti andrebbe meglio però.
              Come con Forza 3 o con la versione di Halo 3 che aveva le mappe in più.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

L'unica soluzione ai caricamenti è installare su HD. Io ormai installo qualsiasi cosa e mi trovo benissimo: meno caricamenti e soprattutto meno rumore
                Forza 3 e Mass 2 sono stati rigorosamente installati.

Comment

Forza non richiedeva l'installazione forzata?

sigpic

Comment

No. la consigliava, in compenso.
                    ...Anche perchè i poverelli con l'arcade che facevano....non giocavano....

Comment

Working...
                    X