Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software UK

La guerra su Helgan guida la classifica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

CoD ancora in classifica.

sigpic

Comment

Io voglio la classifica europea, non solo ingleseXd

Comment

il bello è che fra due settimane killzone e bulletstorm scenderanno parecchio e COD sarà ancora li xD
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

c'è da chiedersi se TDU2 risalirà (per la cronaca, è scivolato undicesimo)

Comment

Originariamente Scritto da gabrieleben8
            POI ARRIVA CRYSIS 2 CHE LI SMONTA TUTTI
            Mi immagino il modo con il quale l'avresti detto a voce.

Quasi sicuramente sarà così per minimo una settimana.

sigpic

Comment

Contento che venda un gioco che merita. Da quando è uscito, chiunque l'abbia giocato concorda che killzone 3 sia stato ingiustamente sottovalutato da buona parte della critica (gamesurf escluso, ovviamente :P)
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                CoD ancora in classifica.
                Passi CoD, ma non capisco cosa ci faccia ancora lì da mesi Just Dance.

Comment

L'inghilterra è piena di gente che si crede Michael Jackson.

sigpic

Comment

Contento che venda un gioco che merita. Da quando è uscito, chiunque l'abbia giocato concorda che killzone 3 sia stato ingiustamente sottovalutato da buona parte della critica (gamesurf escluso, ovviamente :P)   Personalmente penso esattamente l'opposto!!Per me e' di gran lunga sopravvalutato....Il 2 mi e' piaciuta abbastanza la campagna,ma il multiplayer come del resto la demo del 3 mi ha deluso tantissimo!! Spero in Crisys2....ma k3 per me rimane dov'e' !!

Comment

Originariamente Scritto da Aldodrink Visualizza Messaggio
                      Personalmente penso esattamente l'opposto!!Per me e' di gran lunga sopravvalutato....Il 2 mi e' piaciuta abbastanza la campagna,ma il multiplayer come del resto la demo del 3 mi ha deluso tantissimo!! Spero in Crisys2....ma k3 per me rimane dov'e' !!
                      Eh ma tu ti stai riferendo al 2. Pare che il 3 abbia fatto dei passi avanti non indifferenti.

Comment

E COD È SEMPRE COD... Quel gioco non smettera mai di vendere neanche a pagarlo O_o
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Aldodrink Visualizza Messaggio
                          Contento che venda un gioco che merita. Da quando è uscito, chiunque l'abbia giocato concorda che killzone 3 sia stato ingiustamente sottovalutato da buona parte della critica (gamesurf escluso, ovviamente :P)   Personalmente penso esattamente l'opposto!!Per me e' di gran lunga sopravvalutato....Il 2 mi e' piaciuta abbastanza la campagna,ma il multiplayer come del resto la demo del 3 mi ha deluso tantissimo!! Spero in Crisys2....ma k3 per me rimane dov'e' !!
                          A me esattamente il contrario, la campagna non mi ha entusiasmato più di tanto mentre il multi era una droga.

Comment

Beh un esclusiva attesissima che vende più di un multipiattaforma atteso! Che dire complimenti a Guerrilla!!

Comment

un ottimo risultato direi, considerato che è esclusiva....chissà se ci sarà anche la prossima settimana
                              sigpic

Comment

Working...
                              X