Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LG vince il primo round contro Sony!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon vedo dove sta la goduria, come se ve ne entrasse in tasca qualcosa a voi
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSarai stato particolarmente sfortunato, ma non tutti hanno feedback negativi nei confronti di sony. Poi non si può giudicare una casa da un solo prodotto, altrimenti microsoft con windows dovrebbe essere l'azienda più odiata al mondo
Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggioche dire.... c'è gente che per vivere deve avere qualcuno o qualcosa da odiare...e se glielo chiedi non sa nemmeno il perchè... :-) in merito ai fatti ,io penso che come in altre vicende ...quando non arrivi a battere il tuo avversario sul mercato ,cominci a giocare sporco...e non penso che ci sia una sola azienza multinazionale etc.. che possa dire di non aver mai commesso violazioni o abusi. alla fine chi ci perde siamo noi...sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Ps3gamers95 Visualizza Messaggioio ho una tv lg con una ps3sigpic
Comment
-
mah. nemmeno io ci vedo molto da godere, anzi lo trovo ben poco produttivo. certo che a sony sta girando un periodo di cose pessime.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioHai ragione, Windows fa proprio cagare. Talmente cagare che lo uso io, con tutta probabilità lo usi te, e lo usa il 90% dei possessori di PC del mondo. Anzi, la percentuale probabilmente è più alta, perché anche chi ha un Mac/Linux nella maggior parte dei casi fa girare anche una versione di Windows.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ps3gamers95 Visualizza Messaggioio ho una tv lg con una ps3sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioHai ragione, Windows fa proprio cagare. Talmente cagare che lo uso io, con tutta probabilità lo usi te, e lo usa il 90% dei possessori di PC del mondo. Anzi, la percentuale probabilmente è più alta, perché anche chi ha un Mac/Linux nella maggior parte dei casi fa girare anche una versione di Windows.E' Sony che ha iniziato a scartabellare le palle a LG, e LG ha risposto con questa denuncia di violazione dei brevetti.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment