Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LG vince il primo round contro Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
    Io parlo per me, ma quando l'audio della mia psp ha smesso di funzionare, fatto avvenuto nella durata della garanzia e dovuto ad un problema della conole, è iniziato un calvario che mi ha portato a comprare una nuova psp. Quando il vano disco della xbox360 ha smesso di funzionare, fatto accaduto dopo la fine della garanzia ed anche in questo caso per un problema della console, Microsoft mi ha inviato gratuitamente un corriere a casa mia, mi ha riparato gratuitamente l'Xbox, ed una volta ritornata non mi ha più dato problemi. Ecco perchè provo un immenso piacere nel leggere questa notizia
    ripeto felice possessore di entrambe le console,sul fatto che la microsoft sia un genio nell'assistenza ,ti dò ragione ( anche se a metà ) io ho la ps3 dal DO la psp dal DO,e la xbox 360 dal DO,mai avuto problemi cn le console SONY( sarò culone )la 360 invece,6 volte in assistenza ( ok gratuita )e ora ho il CAZ.O girato perchè l'hanno in assistenza da dicembre.....

Comment

sicuramente la partnership in essere da un pezzo tra lg e microsoft non centra nulla.....

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Non vedo dove sta la goduria, come se ve ne entrasse in tasca qualcosa a voi
        li è sempre andata fin ora perchè se la cavava in qualche modo essendo un colosso ma finalmente quando inizia a fargliela pagare ecco perchè =)

Comment

*FACEPALM*

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            Sarai stato particolarmente sfortunato, ma non tutti hanno feedback negativi nei confronti di sony. Poi non si può giudicare una casa da un solo prodotto, altrimenti microsoft con windows dovrebbe essere l'azienda più odiata al mondo
            Hai ragione, Windows fa proprio cagare. Talmente cagare che lo uso io, con tutta probabilità lo usi te, e lo usa il 90% dei possessori di PC del mondo. Anzi, la percentuale probabilmente è più alta, perché anche chi ha un Mac/Linux nella maggior parte dei casi fa girare anche una versione di Windows.

Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggio
            che dire.... c'è gente che per vivere deve avere qualcuno o qualcosa da odiare...e se glielo chiedi non sa nemmeno il perchè... :-) in merito ai fatti ,io penso che come in altre vicende ...quando non arrivi a battere il tuo avversario sul mercato ,cominci a giocare sporco...e non penso che ci sia una sola azienza multinazionale etc.. che possa dire di non aver mai commesso violazioni o abusi. alla fine chi ci perde siamo noi...sempre
            E' Sony che ha iniziato a scartabellare le palle a LG, e LG ha risposto con questa denuncia di violazione dei brevetti.

Comment

Tra poco si potranno comprare solo ps3 di contrabbando ...
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Ps3gamers95 Visualizza Messaggio
                io ho una tv lg con una ps3
                al prossimo aggiornamento della ps3, la tv ti scoppierà... 
                sigpic

Comment

mah. nemmeno io ci vedo molto da godere, anzi lo trovo ben poco produttivo. certo che a sony sta girando un periodo di cose pessime.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

immenso piacere....milioni di dollari di danni traducendo...vai sony fai pure la furba e la grande mentre ormai sei poco più di un aziendella che non ne imbrocca una!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Hai ragione, Windows fa proprio cagare. Talmente cagare che lo uso io, con tutta probabilità lo usi te, e lo usa il 90% dei possessori di PC del mondo. Anzi, la percentuale probabilmente è più alta, perché anche chi ha un Mac/Linux nella maggior parte dei casi fa girare anche una versione di Windows.
                      Non voglio iniziare un discorso sulle dubbie politiche monopolistiche di microsoft quindi la chiudo dicendo che la qualità di un sistema operativo non si stabilisce in rapporto alla sua dissusione...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Ps3gamers95 Visualizza Messaggio
                        io ho una tv lg con una ps3
                        hahaha anche io!!!!
                        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                          hahaha anche io!!!!
                          siamo in 3
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            siamo in 3
                            4
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Hai ragione, Windows fa proprio cagare. Talmente cagare che lo uso io, con tutta probabilità lo usi te, e lo usa il 90% dei possessori di PC del mondo. Anzi, la percentuale probabilmente è più alta, perché anche chi ha un Mac/Linux nella maggior parte dei casi fa girare anche una versione di Windows.E' Sony che ha iniziato a scartabellare le palle a LG, e LG ha risposto con questa denuncia di violazione dei brevetti.
                              se è per questo esistono anche millioni di presone che si vantano di possedere giocattolini con una mela dietro xD
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

E' una notizia orribile

Comment

Working...
                                X