Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nella demo credo sia 10, nel gioco finale mi pare 50.
Fede, su g2p sta a 27, scarichi poi dal tuo amato EA dl manager
OMG!
Ho ancora gli incubi al pensiero della notte del 25 Dicembre passata a finire le tartine al salmone come cena (aperitivo del pranzo) mentre stavo sulla live chat di EA a convincere l'operatore a darmi il codice per Vietnam
mi potete dire perche laggo ( proprio di gioco non di connessione internet )con una scheda video 9400 gt geforce processore intel core E8400 2 duo 3.00 e 4 gb di ram ???
e ci posso giocare con un portatile ACER scheda video geforce 330m processore ( non ricordo il modello ) 2.10 e 2 gb di ram??
grazie mille in anticipo
mi potete dire perche laggo ( proprio di gioco non di connessione internet )con una scheda video 9400 gt geforce processore intel core E8400 2 duo 3.00 e 4 gb di ram ??? e ci posso giocare con un portatile ACER scheda video geforce 330m processore ( non ricordo il modello ) 2.10 e 2 gb di ram?? grazie mille in anticipo
requisito minimo è la 8800gt e si da il caso che la 9400 è inferiore ad essa...leggiti i requisiti la prossima volta.. per il portatile la gpu va bene ma ti manca di ram
mi potete dire perche laggo ( proprio di gioco non di connessione internet )con una scheda video 9400 gt geforce processore intel core E8400 2 duo 3.00 e 4 gb di ram ??? e ci posso giocare con un portatile ACER scheda video geforce 330m processore ( non ricordo il modello ) 2.10 e 2 gb di ram?? grazie mille in anticipo
Perché definire sottodimensionata la tua scheda video è farle un complimento, e perché i server sono intasatissimi...
Perché definire sottodimensionata la tua scheda video è farle un complimento, e perché i server sono intasatissimi...
visto la scheda grafica non si tratta principalmente di lag ma di requisiti minimi non soddisfatti, e se non ci credi vai su facebook sulla pagina di nvidia italia e uno ha schiesto se poteva giocarci con una 9400gt e l'invidia stessa ha risposto che è inferiore alla 8800gt che è requisito minimo, senza contare che la beta è in dx9 e quando uscirà la release in dx10 o 11 che sia il gioco sarà ancora più pesante
comunque questo gioco mi è piaciuto un sacco ma la cosa bruttaè che nella beta ci sono solo 4 armi principali e si arriva solo al livello 10 : si sono davvero sprecati , almeno nelle beta di medal of honor e battlefield bad company 2 erano quasi come il gioco originale
ma in modalità 3D funziona? qualcuno l'ha provato? perchè mi dice che nvidia non riconosce questo gioco in 3d.. mmm forse ci saranno degli aggiornamenti quando uscira il gioco completo?
Comment