Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dieci minuti con The Witcher
Collapse
X
-
se Dragon Age 2 ha virato sull'action, questo ci ha proprio piantato la bandiera in stile americani sulla luna, a vedere questo materiale.
Comment
-
La puzza di console?? Spero che esca per la console... non posso continuare a cambiare scheda grafica o PC per stare dietro a sti matti che creano capolavori
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose Dragon Age 2 ha virato sull'action, questo ci ha proprio piantato la bandiera in stile americani sulla luna, a vedere questo materiale.Originariamente Scritto da Seth Visualizza MessaggioLa puzza di console?? Spero che esca per la console... non posso continuare a cambiare scheda grafica o PC per stare dietro a sti matti che creano capolavoriLast edited by silver break; 01 March 2011, 14:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Seth Visualizza MessaggioLa puzza di console?? Spero che esca per la console... non posso continuare a cambiare scheda grafica o PC per stare dietro a sti matti che creano capolavori
Comment
-
vi prego projekt ascoltate me che vi voglio bene dal giorno in cui avete fatto il primo witcher e fatelo uscire anche per 'ste benedette console che tanto a me non frega nulla anche se lo avete reso più action, l'importante è che è il seguito del mio gioco preferito e vorrei giocarlo senza problemi di risoluzone!
ps: in ogni caso continuerò a venerarvi!Last edited by fiffi; 01 March 2011, 16:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo non ci vedo nulla di male nel rendere più action i combattimenti.
Il primo ancora oggi è d'esempio come ottimo gioco di ruolo, fedele in tutte le meccaniche al genere.
Sinceramente potrà anche essere bello e divertente, ma sinceramente il ruolismo che ha caratterizzato il primo mi sa che andrà in gran parte perso in questo seguito.
Comment
Comment