Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieci minuti con The Witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dieci minuti con The Witcher

Ma è una versione pre-beta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia che bello!!!!! Che lotta che prevedo con Skyrim 

Comment

se Dragon Age 2 ha virato sull'action, questo ci ha proprio piantato la bandiera in stile americani sulla luna, a vedere questo materiale.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Possono rassicurarmi quanto vogliono ma io la puzza di console la sento lontana un miglio purtroppo

Comment

Non so perchè ma mi ricorda AC1 mischiato con un gdr a caso

Comment

La puzza di console?? Spero che esca per la console... non posso continuare a cambiare scheda grafica o PC per stare dietro a sti matti che creano capolavori
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se Dragon Age 2 ha virato sull'action, questo ci ha proprio piantato la bandiera in stile americani sulla luna, a vedere questo materiale.
              Quotissimo!
              Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggio
              La puzza di console?? Spero che esca per la console... non posso continuare a cambiare scheda grafica o PC per stare dietro a sti matti che creano capolavori
              Ormai anche a una risoluzione media il pc sovrasta graficamente in ogni loro parte le console, in più the witcher 2 non sarà il solito porting ottimizzato alla cavolo. Conclusione non credo proprio che dovrai cambiare scheda video.
              Last edited by silver break; 01 March 2011, 14:51.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggio
                Se non ti vuoi giocare tutto al massimo non c'è bisogno di scambiare scheda video ogni 2 minuti

Comment

la musica che parte quand inizia a combattere mi ricorda quella di Metal Gear Solid 3, quando i nemici erano in allerta comunque bel gioco, sembra anche avere una grafica e una colonna sonora degne di questo nome.

Comment

se vogliono guadagnare un pò di sacchi bisogna andare su console...

Comment

vi prego projekt ascoltate me che vi voglio bene dal giorno in cui avete fatto il primo witcher e fatelo uscire anche per 'ste benedette console che tanto a me non frega nulla anche se lo avete reso più action, l'importante è che è il seguito del mio gioco preferito e vorrei giocarlo senza problemi di risoluzone!

ps: in ogni caso continuerò a venerarvi!
                      Last edited by fiffi; 01 March 2011, 16:05.

Comment

Io non ci vedo nulla di male nel rendere più action i combattimenti.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Anche io sarò sicuramente in grado di combattere facendo capriole e ammazzando tutti in un colpo...Come no...
                          Beati quorum via, integra est

Comment

i menù radiali con bulletime fa tanto joypad.... spero che esca anche per icsbocs

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Io non ci vedo nulla di male nel rendere più action i combattimenti.
                              TU non ci vedi nulla di male.
                              Il primo ancora oggi è d'esempio come ottimo gioco di ruolo, fedele in tutte le meccaniche al genere.
                              Sinceramente potrà anche essere bello e divertente, ma sinceramente il ruolismo che ha caratterizzato il primo mi sa che andrà in gran parte perso in questo seguito.
                              greatfede

Comment

Working...
                              X