Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo (fantastico!) gameplay per Battlefield 3.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non sta trollando, è proprio così.

Comment

Davvero non hanno una storia? Lo chiedevo apposta perché li avevo giocati.

sigpic

Comment

Devvero bello come trailer

Comment

Ma quando compare

BATTLEFIELD 3

non vi scoppiano le casse con quel suono?

Comment

Quello che mi piace del frostbite 2 sono gli effetti di luce e ombra che sono meravgliosi. Chissà che ci aspetta alla prossima generazione. Anyway, non ci sono medikit.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Spettacolare, non c'è che dire!
              Consoles: PS3, PSP, WII
              Console preferita: PS3 :D

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                mah, se il cryengine 3 nel single player offre la stessa grafica*della demo multy che è uscita ieri, trovo migliore già il motore di bad company 2, la crytek si è fatta rammollire dalle console, è tutto poco nitido e definito, anche se nell'insieme la grafica sembra buona, mentre battlefield offre una grafica molto più pulita, e sembra che stiano migliorando ancora...
                Ho letto anche altrove dei pareri simili.
                Io il filmato di fede ed altri li ho visti e mi chiedo: ci siete o ci fate?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Meglio che si diano una regolata con quell'aliasing
                  è un loro marchio....in senso negativo naturalmente
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
                    a mio avviso deludente...la grafica è ok ma 1) quando si corre è piggiorato il movimento. Ora sembra che l'arma lieviti nel vuoto senza poi il minimo dondolio 2) la grafica dell'arma continua a far cagare, sotto questo punto di vista è meglio cod 3) da come avevano detto rigurardo il campionamento dell'audio (preso direttamente nei poligoni), ancora mi sembra ben lontano dai reali spari. CONCLUSIONE: fin'ora delusione!!!
                    cioè dilla qualche altra cretinata... gia che ci siamo.. ti dico solo che call 3 tanto per cominciare é inferiore a questo dato che é un gioco per console..(a meno che tu non intenda blak ops che è cmq inferiore per grafica al video appena visto) secondo tu hai notato male l'arma che lievita quando corre il personaggio che è chiaramente una scelta di prospettiva non a questione solo di grafica inooltre il dondolio c'è eccome e in ultimo non hai notato la qualita script e texture superiori senza dubbio alla media per non dire oltre che la distruttibilità degli oggetti (punto forte del frost bite ) è fantastica  poi secondo me la qualità dell'arma appunto é quella di una sola arma potresti dare un opinione sulle visuale delle armi almeno dopo aver visto tutto il set di armi a disposizione del gioco.  Per concludere il video non é altro che qualcosa tratto da un alfa test di un livello una cosa che ha una bella distanza da quallo che arriverà sugli scaffali

Comment

Working...
                    X