son d'accordo per cod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per Call of Juarez: The Cartel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioche squallore. ho i conati, come rovinare una saga. cosa cazzo è tutta sta tamarria? capisco che vorranno colpire i 14enni, ma mi pare na roba indecente...
La cosa tristissima è che stanno in tutti i modi cercando di rendere i videogiochi sempre più un qualcosa per piccoli in nome del marketing, e quelli un po' più stagionatelli come me sono destinati sempre più a prenderlo in saccoccia...vogliono in tutti i modi farmi odiare questo mondo che amo da anni e che ormai non cresce più insieme a me, le nostre strade vogliono farle divergere sempre di più...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioche squallore. ho i conati, come rovinare una saga. cosa cazzo è tutta sta tamarria? capisco che vorranno colpire i 14enni, ma mi pare na roba indecente...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn effetti il selvaggio ovest potrebbe essere un mito in via di estinzione, un qualcosa che difficilmente farà presa ancora per molto sulle nuovissime generazioni. La cosa tristissima è che stanno in tutti i modi cercando di rendere i videogiochi sempre più un qualcosa per piccoli in nome del marketing, e quelli un po' più stagionatelli come me sono destinati sempre più a prenderlo in saccoccia...vogliono in tutti i modi farmi odiare questo mondo che amo da anni e che ormai non cresce più insieme a me, le nostre strade vogliono farle divergere sempre di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioe nel 2012 moriremo tutti... -.- mamma quanto pessimismo
Dai ce la puoi fare, nostante il pessimismo io credo in te.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioL'ambientazione non è male, come meccaniche mi ricorda Dead to Rights, se limerano quei caricamenti che hanno affossato il Bound in Blood forse ne verrà fuori un buon prodotto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa vedi che in Bound in Blood, come anche call of juarez 1, è solo il primo caricamento che ci vuole molto. Dopo, si parla di frazioni di secondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioStai scherzando? Giocato su PS3 era un continuo caricamento, poi l'azione era tanto spezzettata...
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggioper fare scena??
Comment
Comment