Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per Call of Juarez: The Cartel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

son d'accordo per cod
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

che squallore. ho i conati, come rovinare una saga. cosa cazzo è tutta sta tamarria? capisco che vorranno colpire i 14enni, ma mi pare na roba indecente...

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
        che squallore. ho i conati, come rovinare una saga. cosa cazzo è tutta sta tamarria? capisco che vorranno colpire i 14enni, ma mi pare na roba indecente...
        In effetti il selvaggio ovest potrebbe essere un mito in via di estinzione, un qualcosa che difficilmente farà presa ancora per molto sulle nuovissime generazioni.
        La cosa tristissima è che stanno in tutti i modi cercando di rendere i videogiochi sempre più un qualcosa per piccoli in nome del marketing, e quelli un po' più stagionatelli come me sono destinati sempre più a prenderlo in saccoccia...vogliono in tutti i modi farmi odiare questo mondo che amo da anni e che ormai non cresce più insieme a me, le nostre strade vogliono farle divergere sempre di più...
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
          perchè coj bound in blood non era tamarro? ;mah;

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            In effetti il selvaggio ovest potrebbe essere un mito in via di estinzione, un qualcosa che difficilmente farà presa ancora per molto sulle nuovissime generazioni. La cosa tristissima è che stanno in tutti i modi cercando di rendere i videogiochi sempre più un qualcosa per piccoli in nome del marketing, e quelli un po' più stagionatelli come me sono destinati sempre più a prenderlo in saccoccia...vogliono in tutti i modi farmi odiare questo mondo che amo da anni e che ormai non cresce più insieme a me, le nostre strade vogliono farle divergere sempre di più...
            e nel 2012 moriremo tutti... -.- mamma quanto pessimismo

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              e nel 2012 moriremo tutti... -.- mamma quanto pessimismo
              Un commento un pochino più intelligente?
              Dai ce la puoi fare, nostante il pessimismo io credo in te.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

L'ambientazione non è male, come meccaniche mi ricorda Dead to Rights, se limerano quei caricamenti che hanno affossato il Bound in Blood forse ne verrà fuori un buon prodotto...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  L'ambientazione non è male, come meccaniche mi ricorda Dead to Rights, se limerano quei caricamenti che hanno affossato il Bound in Blood forse ne verrà fuori un buon prodotto...
                  Ma vedi che in Bound in Blood, come anche call of juarez 1, è solo il primo caricamento che ci vuole molto. Dopo, si parla di frazioni di secondo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Cavolo questo è il gioco di walker texas ranger.Speriamo bene ma ho i miei dubbi.

Comment

Ho appeno visto il trailer.

Povera serie di Call of Juarez.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Ma vedi che in Bound in Blood, come anche call of juarez 1, è solo il primo caricamento che ci vuole molto. Dopo, si parla di frazioni di secondo.
                        Stai scherzando? Giocato su PS3 era un continuo caricamento, poi l'azione era tanto spezzettata...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Stai scherzando? Giocato su PS3 era un continuo caricamento, poi l'azione era tanto spezzettata...
                          Boh, io l'ho giocato su PC e mi va liscio come l'olio.

Comment

Che fine ha fatto il far west?! Ubisoft ha intenzione di rovinare l'ennesima saga?!

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
                              per fare scena??
                              Si una scena di m***a... ripeto le ambientazioni mi ispirano, adoro le varianti.. Ma che stile sarebbe.. Comunque mi tira moltissimo aria di free roaming...

Comment

Working...
                              X