Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic vuole Gears of War su Ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Non ne sono sicuro, ma credo siano tutte ip di sony, quindi non potranno mai essere multi.E' il seguito spirituale , in pratica demon souls 2 multipiattaforma ma col nome cambiato per non far arrabbiare i fanboy sony
    esatto infatti demon è potuto passare su xbox (anche s solo in maniera spirituale) perchè era una terza parte mentre per quanto riguarda LBP infamous e killzone sono sicuro al 100% che sono interne a sony e sono anche abbastanza sicuro di kratos quindi penso che per giocarteli dovrai prenderti una PS3 insomma proprio come HAlO, mentre gear e ME sono terze parti infatti ME ora è multi
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

    Comment


    • #62
      ehehehehehehehehhehe furbacchioniiiiiiiiiiiiiiiiii in parole povere state dicendo che l'unico motivo che vi frena dal portare gears su ps3 è che microzozz pagaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cmq è carino sapere che se nn foste anche voi vittima del denaro, cm tutti del resto, sareste ultraconvinti di farne un giocone anche su ps3!!!

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
        ehehehehehehehehhehe furbacchioniiiiiiiiiiiiiiiiii in parole povere state dicendo che l'unico motivo che vi frena dal portare gears su ps3 è che microzozz pagaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cmq è carino sapere che se nn foste anche voi vittima del denaro, cm tutti del resto, sareste ultraconvinti di farne un giocone anche su ps3!!!
        Ma guarda che è così per tutti i third party. In questi casi per avere l'esclusiva bisogna pagare. Anche sony per avere mgs4 esclusiva ha pagato un bel gruzzolo alla konami.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

        Comment


        • #64
          Hehe, quando avevo solo la 360 e dicevo che microsoft perdeva esclusive su esclusive, mi si dava del fanboy. Ora qualcuno stringe
          Comenque per me una cosa buona di micro è che importa alcuni giochi tipicamente da pc. Mi sto divertendo da pazzi con divinity 2

          Comment


          • #65
            se cio accadesse... me lo comprerei pure per ps3!!
            occhio per occhio: occhio al quadrato

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              @ Sam, non credo che ai videogiocatori interessi se MS ha venduto tot. Kinect, quanto piuttosto che la saga di Gears diventi multipiattaforma.
              E' quello che ho detto. Però è anche vero che a contare sono i numeri, e i numeri dicono Xbox. Poi se mi chiedi se sono contento del 2011 di Xbox ti rispondo di no.

              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Hehe, quando avevo solo la 360 e dicevo che microsoft perdeva esclusive su esclusive, mi si dava del fanboy. Ora qualcuno stringe
              Comenque per me una cosa buona di micro è che importa alcuni giochi tipicamente da pc. Mi sto divertendo da pazzi con divinity 2
              Vabbè ha perso solo Mass Effect mi pare, ora non facciamola più grossa di quella che è.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                E' quello che ho detto. Però è anche vero che a contare sono i numeri, e i numeri dicono Xbox. Poi se mi chiedi se sono contento del 2011 di Xbox ti rispondo di no.
                Che poi è anche strano. Se MS guadagna così tanto grazie a Kinect e tutto il resto dovrebbe essere più forte sul versante esclusive.

                Comment


                • #68
                  Secondo me il 2011 è stato volutamente privo di tante esclusive che non siano roba di Kinect. Hanno deciso di "perdere" un anno a spingere Kinect il più possibile, e per ora ci sono riusciti. In questa ottica lo spostamento di Gears, secondo me, è sia perché si sarebbero trovati senza titoli a Natale, a parte Forza 4 che però è settoriale, e sia, forse, perché uscirà qualcosa di importante per Kinect, o pensavano di farla uscire. Mi aspetto che all'E3 o alla Gamescon qualche annuncio per titoli esclusivi normali (quelli per il pad per intenderci) già per gennaio 2012. Se invece dovessero fare un 2012 come un 2011 la vedo dura per Microsoft tenere botta a PS3 che invece sta recuperando il terreno perso di gran carriera. E' vero che in casa Sony non usciranno titoli capaci di eguagliare le vendite di un Halo o un Gears of War, ma tante uscite hanno il loro peso.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Secondo me il 2011 è stato volutamente privo di tante esclusive che non siano roba di Kinect. Hanno deciso di "perdere" un anno a spingere Kinect il più possibile, e per ora ci sono riusciti. In questa ottica lo spostamento di Gears, secondo me, è sia perché si sarebbero trovati senza titoli a Natale, a parte Forza 4 che però è settoriale, e sia, forse, perché uscirà qualcosa di importante per Kinect, o pensavano di farla uscire. Mi aspetto che all'E3 o alla Gamescon qualche annuncio per titoli esclusivi normali (quelli per il pad per intenderci) già per gennaio 2012. Se invece dovessero fare un 2012 come un 2011 la vedo dura per Microsoft tenere botta a PS3 che invece sta recuperando il terreno perso di gran carriera. E' vero che in casa Sony non usciranno titoli capaci di eguagliare le vendite di un Halo o un Gears of War, ma tante uscite hanno il loro peso.
                    sono quasi del tutto daccordo con te, MS sta puntando tutto su kinect ma a differenza tua pensop che continuerà cosi per i prossimi anni magari spostando anche lo stesso, chiamiamolo hardcore gamer, su kinect. poi certo non so quanto venderà ma penso che uncharted 3 darà una bella botta al mercato magari non quanto halo (che è un mostro sacro) ma quanto geras penso di si poi vedremo.
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      sono quasi del tutto daccordo con te, MS sta puntando tutto su kinect ma a differenza tua pensop che continuerà cosi per i prossimi anni magari spostando anche lo stesso, chiamiamolo hardcore gamer, su kinect. poi certo non so quanto venderà ma penso che uncharted 3 darà una bella botta al mercato magari non quanto halo (che è un mostro sacro) ma quanto geras penso di si poi vedremo.
                      Oddio spero che lo scenario che hai paventato non si realizzi mai. Se Microzozz facesse una cosa del genere perderebbe tutta l'utenza hardcore a favore di PS4. L'unico problema che mi creerebbe la cosa sarebbe rappresentato dal pad Playstation. lol
                      Uncharted 2 ha venduto 4 milioni e qualcosa, Gears of War 2 6 milioni e qualcosa. Secondo me gli unici titoli su PS3 che fanno quei numeri sono GT e MGS. Anche se secondo me dovrebbe più farli Uncharted che GT.

                      Comment

                      Working...
                      X