Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto comparative per Tomb Raider Trilogy HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Foto comparative per Tomb Raider Trilogy HD

Lara tira le zampe di gallina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanta roba buona !!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza Messaggio
      Tanta roba buona !!!!!!!!!!!
      è vero ma mi chiedo ki si comprerà una trilogia del genere e pagarla di più solo x una definizione più alte e poi se alcuni la volevano se la sarebbero comprata in passato e nn avrebbero aspettato certo anni per la versione HD e poi un gioco fra i tre è gia uscito x ps3 quindi mi chiedo ke minchia di senso ha sta cosa.
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

come mai a questi geni non  è venuto in mente di  convertirli dalla versione 360? è come se dovessi scegliere tra un'audi e una fiat panda allo stesso prezzo

Comment

ma per legend hanno fatto solo una conversione per farlo vedere meglio.. anniversary sembra l'abbiano proprio rifatto invece.

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
            come mai a questi geni non* è venuto in mente di* convertirli dalla versione 360? è come se dovessi scegliere tra un'audi e una fiat panda allo stesso prezzo
            forse perché per Xbox 360 ci sono già...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

quasi tutti gli ultimi tomb raider fanno schifo. è inutile continuare a riproporre sempre quelli, dovrebbero impegnarsi a riprendere i primi titoli per la psone, che sono i VERI tomb raider e ricostruirli senza modifiche per le nuove console: non come anniversary che sembra un gioco per bambini da quanto è facile... 

Comment

Bastaaaaaaaa! Non la sopporto più a sta Lara Croft!

Comment

il miglioramento s vede ehh

Comment

Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggio
                    il miglioramento s vede ehh
                    Quoto davvero.

sigpic

Comment

Ma non potevano fare una Hitman Trilogy, piuttosto che tre giochi usciti da poco?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

a proposito di hitman non doveva uscirne uno nuovo? o almeno non si aspettava un annuncio? anche una hitman trilogy non sarebbe male

Comment

Penso che ciò che varrà la pena di essere provato e giocato a fondo sarà il nuovo Tomb Raider... quello ke uscirà nel corso dell'anno o nel 2012... 

Comment

Curve in alta definizione

Comment

L'Anniversary è l'unico che ho giocato veramente.. L'ho comprato solo perchè è uguale al primo e quindi non era un seguito.. mi è piaciuto così tanto da finirlo al 100%!!! spompava PS2 ed era divertente.. quelli vecchi invece mi facevano venire solo nervoso.. X la trilogia passo, ma quello nuovo che deve ancora uscire mi tenta..

Comment

Working...
                              X