Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War chiude col terzo capitolo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

voglio il preguel su Carmine!!! sarebbe un titolo in grado di farmi comprare una 360 xD. cioè chi nn se le mai chiesto.....ma Carmine (R.I.P.) da dove è uscito??xD
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Non lo capisco questo successo.
      Sarà che non mi piacciono personaggi squallidi, quasi tutti i tps ed online competitivo...
      A te non piace Halo. A te non piace Gears. A te non piacciono i dialoghi di Mass Effect perché troppo dispersivi. Di conseguenza non ti piace Kotor. Credo che faresti molto meglio a comprare tutti gli RTS che trovi sennò la vedo dura che tu possa giocare a qualcosa su qualsivoglia piattaforma.

sigpic

Comment

A me piace Halo e lo ho ribadito più e più volte.
        Di mass effect non mi piace la sua parte, all'inizio sopratutto, molto dispersiva che non capisci a che pro fare le cose e su kotor non mi posso esprimere essendo fermo all'inizio.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Che Epic voglia abbandonare definitivamente l'esclusività terminando la saga di GoW?

Comment

magari faranno un spin-off dove si impersona quel povero Carmine, sperano che almeno quella volta riesca ad arrivare alla fine del gioco XD

Comment

Basta che non mi continuano la saga altrove.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                voglio il preguel su Carmine!!! sarebbe un titolo in grado di farmi comprare una 360 xD. cioè chi nn se le mai chiesto.....ma Carmine (R.I.P.) da dove è uscito??xD
                che poi carmine è il congome di 4 fratelli, fino ad oggi ce ne sono stati presentati solo due...e io ho votato per il save carmine nel 3!

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                  GOW salvate il soldato carmine. trama : dopo aver perso i 3 fratelli nei precedenti episodi di GOW, una squadra di mascelloni ultrapompati viene inviata a salvare l'ultimo carmine rimasto... comunque spero che almeno il carmine del terzo episodio non faccia una brutta fine come i suoi due fratelli (quello del primo era il più figo)
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Che bei spoileroni
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Che bei spoileroni
                      oops vero. scusate. e pensare che sono il primo che si lamente quando viene spoilerata qualcosa.. scusate ancora.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                        La pendolum war potrebbe essere un buon scenario per uno spin-off
                        giusto. se facessero degli spin-off con molti retroscena svelati sarei piu che contento. ora che ci penso ho ancora un paio di interrogativi in mente... uno riguarda il laboratorio nel secondo capitolo e un altro sulla provenienza delle locuste dato che nella limited c'era un artbook con scritto che non si sapeva se le locuste fossero un'evoluzione degli abitanti di Sera o fossero arrivati da fuori. (un'altra cosa mi piacerebbe sapere... prima che uscisse il primo ho visto un video e foto con un berserker gigante e uno scontro ravvicinato con uno di quei bipedi col cannone sulla schiena che salta lungo un canale. sono scene che nei giochi non ho mai visto. che fine hanno fatto??? era solo pubblicità per aumentare l'hype??)
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Secondo me il laboratorio del 2 e la nascita delle locuste sono collegati.
                          (Capitan Ovvio?)

Comment

No non credo. Quello era una struttura di ricerca che serviva a creare quei cosi.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              No non credo. Quello era una struttura di ricerca che serviva a creare quei cosi.
                              Se non sbaglio i Siri sono pur sempre locuste. Secondo me sono nate lì. E la regina ha quasi fattezze umane

Comment

vedo che non sono l'unico... potrebbe essere palese il collegamento tra laboratorio e locuste o magari no. questo spiegherebbe le mutazioni di alcune locuste viste nei video di gow3. comunque è da tanto che non ci gioco me ne sono dimenticate di cose! ricordo la regina ed era bionda!!! brava la epic che ha infilato alcuni enigmi in uno di quei prodotti che a prima sembrano solo "americanate sparatutto". gow rules!!!
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X