voglio il preguel su Carmine!!! sarebbe un titolo in grado di farmi comprare una 360 xD. cioè chi nn se le mai chiesto.....ma Carmine (R.I.P.) da dove è uscito??xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War chiude col terzo capitolo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon lo capisco questo successo.
Sarà che non mi piacciono personaggi squallidi, quasi tutti i tps ed online competitivo...
Comment
-
A me piace Halo e lo ho ribadito più e più volte.
Di mass effect non mi piace la sua parte, all'inizio sopratutto, molto dispersiva che non capisci a che pro fare le cose e su kotor non mi posso esprimere essendo fermo all'inizio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiovoglio il preguel su Carmine!!! sarebbe un titolo in grado di farmi comprare una 360 xD. cioè chi nn se le mai chiesto.....ma Carmine (R.I.P.) da dove è uscito??xD
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiovoglio il preguel su Carmine!!! sarebbe un titolo in grado di farmi comprare una 360 xD. cioè chi nn se le mai chiesto.....ma Carmine (R.I.P.) da dove è uscito??xDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe bei spoileroniIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioLa pendolum war potrebbe essere un buon scenario per uno spin-offocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo non credo. Quello era una struttura di ricerca che serviva a creare quei cosi.
Comment
-
vedo che non sono l'unico... potrebbe essere palese il collegamento tra laboratorio e locuste o magari no. questo spiegherebbe le mutazioni di alcune locuste viste nei video di gow3. comunque è da tanto che non ci gioco me ne sono dimenticate di cose! ricordo la regina ed era bionda!!! brava la epic che ha infilato alcuni enigmi in uno di quei prodotti che a prima sembrano solo "americanate sparatutto". gow rules!!!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment