Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LG mette Sony alle strette anche in USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LG mette Sony alle strette anche in USA

Iniziano le indagini americane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma il blocco in europa c'è ancora?
    Dewyz81

Comment

il blocco è relativo solo all'olanda...e comunque dovrebbe esserci ancora anche se passando tramite i tribunali degli altri stati dovrebbe eludere il blocco, o almeno così avevo letto....comunque nella prima news a riguardo l'ultimo post dovrebbe essere il mio con scritto il link....

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        il blocco è relativo solo all'olanda...e comunque dovrebbe esserci ancora anche se passando tramite i tribunali degli altri stati dovrebbe eludere il blocco, o almeno così avevo letto....comunque nella prima news a riguardo l'ultimo post dovrebbe essere il mio con scritto il link....
        avevo letto il tuo link e mi ero informato a riguardo: il blocco è relativo all'olanda nel senso che l'olanda è lo scalo in cui sony fa giungere le ps3 che poi vengono smistate in tutta europa, non perché il divieto sia solo per l'olanda. infatti il tribunale dell'Aia dovrebbe essere di valenza comunitaria e non solo nazionale
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ah ottimo... volevo approfittarne per vendere la mia a prezzo pieno + ricarico personale

tra 15 gg parte l'operazione bastard inside
          Dewyz81

Comment

Povera Sony...

Comment

Ok, adesso è giunto il momento che patteggino... LG non può permettersi di tirare troppo la corda, secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                avevo letto il tuo link e mi ero informato a riguardo: il blocco è relativo all'olanda nel senso che l'olanda è lo scalo in cui sony fa giungere le ps3 che poi vengono smistate in tutta europa, non perché il divieto sia solo per l'olanda. infatti il tribunale dell'Aia dovrebbe essere di valenza comunitaria e non solo nazionale
                bhe meglio di un semplice "è tutto bloccato e bona"

comunque non condividere con noi le info aggiuntive che vai a scovare grazie ai link degli utenti
                cattivo admin

Comment

LG è proprio incacchiata

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Ok, adesso è giunto il momento che patteggino... LG non può permettersi di tirare troppo la corda, secondo me.
                    LG ha il coltello dalla parte del manico; fino a quando entrambe le parti non hanno qualcosa in mano per tenere per le palle l'altra, dubito si arriverà a un semplice risarcimento.
                    Sony di PS3 ne ha vendute milioni e un possibile rimborso dovrebbe tener conto di ogni console uscita dalla fabbrica.
                    Last edited by Alessandro330; 09 March 2011, 13:37.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                      bhe meglio di un semplice "è tutto bloccato e bona"

comunque non condividere con noi le info aggiuntive che vai a scovare grazie ai link degli utenti
                      cattivo admin
                      sono un infamaccio (colpa di dragon age 2 che mi sta portando via anche il sangue )

Comment

Per risolvere la situazione tutti i sonari a livello mondiale dovrebbero boicottare i prodotti LG. Sarebbe l'unica soluzione, perchè il ricatto si sconfigge con un altro ricatto . SONARI UNITEVI! Ovviamente è una battuta.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

chi vuole una ps3 slim a 350 euro ?
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Per risolvere la situazione tutti i sonari a livello mondiale dovrebbero boicottare i prodotti LG. Sarebbe l'unica soluzione, perchè il ricatto si sconfigge con un altro ricatto . SONARI UNITEVI! Ovviamente è una battuta.
                            ho una ps3 appizzata ad un 40 pollici LG. mandami una tv nuova e boicotto XD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ho una ps3 appizzata ad un 40 pollici LG. mandami una tv nuova e boicotto XD
                              Ah quindi sei nella mia stessa situazione, l'unica differenza è che il mio LG è 32''. Speriamo che al prossimo aggiornamento firmware non esploda.....cmq ero indeciso tra due smatphone uno marchiato LG e uno samsung. Adesso non ho più dubbi su quale scegliere....ehehe
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X