La situazione si sta facendo più grave di quel che pensavo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LG mette Sony alle strette anche in USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioavevo letto il tuo link e mi ero informato a riguardo: il blocco è relativo all'olanda nel senso che l'olanda è lo scalo in cui sony fa giungere le ps3 che poi vengono smistate in tutta europa, non perché il divieto sia solo per l'olanda. infatti il tribunale dell'Aia dovrebbe essere di valenza comunitaria e non solo nazionale
Comment
-
su un altro sito (dday se vi interessa) ho letto che lg sta cercando un accordo per diventare la maggior fornitrice di sony per quanto riguada schermi lcd e led, a me sembra di capire ciò che voglia fare lg :/Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO!!! questo potrebbe essere l'inizio della fine e anche LG a delle colpe e sopratutto FANCULO a quegli statunitensi BOXARI che permettono tutto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosu un altro sito (dday se vi interessa) ho letto che lg sta cercando un accordo per diventare la maggior fornitrice di sony per quanto riguada schermi lcd e led, a me sembra di capire ciò che voglia fare lg :/
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosecondo me è una bufala perchè la sony stessa produce quelle cose, e soprattutto la ps3 era un modo per imporre i propri prodotti fra fullhd e 3dDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment