Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LG mette Sony alle strette anche in USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ho una ps3 appizzata ad un 40 pollici LG. mandami una tv nuova e boicotto XD

eh mi sa che qui scatta il bravia o il quattron... comincia a risparmiare fabio sto giro mi sa che ti tocca...
    Dewyz81

Comment

Che poi è un mega fail della sony che ha accusato LG per prima lol
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Godo sempe più: a livello aziendale Sony ha sempre fatto una marea di porcate al limite della mafia, un po' di cazzi in culo fan bene anche a loro adesso...!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ok, adesso è giunto il momento che patteggino... LG non può permettersi di tirare troppo la corda, secondo me.
          Se LG sta ottenendo queste vittorie, e Sony ancora non vi ha porto rimedio qualcosa di grande ci deve essere. Anche io pensavo che dopo pochi giorni avrebbero patteggiato, ma visto che il blocco in Europa continua e ora rischia di estendersi anche agli USA, e penso anche in Giappone e nel resto del mondo, e visto che Sony ancora non dice nulla la cosa si fa seria. Non so se è Sony che non vuole patteggiare perché la cifra è troppo alta, o è LG che non ha interesse a farsi risarcire, ma vuole solo il ritiro.

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          Per risolvere la situazione tutti i sonari a livello mondiale dovrebbero boicottare i prodotti LG. Sarebbe l'unica soluzione, perchè il ricatto si sconfigge con un altro ricatto . SONARI UNITEVI! Ovviamente è una battuta.
          Bisogna vedere prima chi ha torto. In questo caso sembra aver ragione LG, quindi non vedo perché boicottarla. Semmai da boicottare sarebbe Sony stessa per il suo "furto" di brevetti.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Che poi è un mega fail della sony che ha accusato LG per prima lol
            ahaha infatti xD ora LG è affamata di Vendetta e non si fermerà di fronte a nulla!! brava sony che tenta delle cause fallimentari per raccimolare soldini
            MangiaStrada

Comment

sono un infamaccio (colpa di dragon age 2 che mi sta portando via anche il sangue )
              uahahaha mi ispira anche a me quel gioco ma così è esagerato xD

ho una ps3 appizzata ad un 40 pollici LG. mandami una tv nuova e boicotto XD
              mi sacrifico per l'affidamento di quel povero tv che rischia la strada visto che sto su un misero 26" hd ready della Thes xD

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              eh mi sa che qui scatta il bravia o il quattron... comincia a risparmiare fabio sto giro mi sa che ti tocca...
              è una cavolata il quattron...è tutto giallognolo...meglio un led o ancora meglio un plasma (consumi a parte >.<)

Comment

bah a me piace... quando l'ho visto sbavavo (ho l'aquos attualmente...)
                Dewyz81

Comment

il mio amico lavora a media world in quel settore e fra buchi che non c'era nessuno e tutte le volte che lo mostrava ai clienti lo ha visto all'opera ed i colori non sono il massimo...cosa che ho potuto constatare anche io che sono andato a trovarlo e mi ha fatto vedere il tutto perch&#232; ne ero molto incuriosito...e comunque se tutte le apparercchiature utilizzano un trasferimento video basato su 3 colori (rgb) a cosa potrebbe servirne uno a 4 quando nessuno lo supporta e mai lo far&#224;? :S
                  solo a spendere soldi serve xD

Comment

Il suo punto di forza dovrebbero essere i colori invece fallisce proprio l&#224;?
                    lol
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

colori troppo gialli e tecnologia non usata da nessuno...
                      magari agli asatici che l'hanno inventata li potrà anche piacere...ma qua la cosa da un pò fastidio....prova a vedere dragonball con quel tv quando sono super sayan ecc...vedi solo giallo ._.

Comment

Scusa ma il giallo non lo ottenevano dal rosso e dal verde o da qualche altra combinazione?
                        Lastfm

Comment

rgb è a 3 colori primari...aggiungere il giallo equivale a 4 colori base...stravolgendo tutto...

Comment

Fra tipo una decina di giorni non dovevano finire le scorte di Ps3 in Europa?

sigpic

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO!!! questo potrebbe essere l'inizio della fine e anche LG a delle colpe e sopratutto FANCULO a quegli statunitensi BOXARI che permettono tutto.
                              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO!!! questo potrebbe essere l'inizio della fine e anche LG a delle colpe e sopratutto FANCULO a quegli statunitensi BOXARI che permettono tutto.
                                Ma lol.

sigpic

Comment

Working...
                                X