Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli aggiornamento firmware bloccano i 3DS piratati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ti sembra che la discussione sia chiusa? ovviamente se però qualcvuno si mette ad elogiare una cosa illegale come la pirateria cancello e punisco. come è normalissimo per qualsiasi altra cosa illegale. [QUOTE=El Fundo;2094838]ti sembra che la discussione sia chiusa? ovviamente se però qualcvuno si mette ad elogiare una cosa illegale come la pirateria cancello e punisco. come è normalissimo per qualsiasi altra cosa illegale.[/QU ok fratello,l'ho detto solo perchè ho visto che ad un tizio lo hai espulso o qualcosa del genere non ho ben capito

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
      ti sembra che la discussione sia chiusa? ovviamente se però qualcvuno si mette ad elogiare una cosa illegale come la pirateria cancello e punisco. come è normalissimo per qualsiasi altra cosa illegale. [§=El Fundo;2094838]ti sembra che la discussione sia chiusa? ovviamente se però qualcvuno si mette ad elogiare una cosa illegale come la pirateria cancello e punisco. come è normalissimo per qualsiasi altra cosa illegale.[/QU ok fratello,l'ho detto solo perchè ho visto che ad un tizio lo hai espulso o qualcosa del genere non ho ben capito
      Se uno ti spara su un forum anti pirateria un esclamazione che ne elogia la pirateria, o sei scemo o non hai capito una sega dalla vita, oppure hai sbagliato forum. E c'è una policy che appena ti iscrivi dovresti leggere, poi sta a te interpretare...

Comment

ovvio. era la quarta volta che si metteva a dire "w la modifica", in passato si beava di come avesse un particolare tipo di modifica e non pagasse i giochi. si, perchè i fessi siamo noi, loro sono i furbi.

se alla quarta volta non capisce, o non ci arriva o vuole solo essere sospeso. non saprei che altro fare
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
        X