ti sembra che la discussione sia chiusa? ovviamente se però qualcvuno si mette ad elogiare una cosa illegale come la pirateria cancello e punisco. come è normalissimo per qualsiasi altra cosa illegale. [QUOTE=El Fundo;2094838]ti sembra che la discussione sia chiusa? ovviamente se però qualcvuno si mette ad elogiare una cosa illegale come la pirateria cancello e punisco. come è normalissimo per qualsiasi altra cosa illegale.[/QU ok fratello,l'ho detto solo perchè ho visto che ad un tizio lo hai espulso o qualcosa del genere non ho ben capito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli aggiornamento firmware bloccano i 3DS piratati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioti sembra che la discussione sia chiusa? ovviamente se però qualcvuno si mette ad elogiare una cosa illegale come la pirateria cancello e punisco. come è normalissimo per qualsiasi altra cosa illegale. [§=El Fundo;2094838]ti sembra che la discussione sia chiusa? ovviamente se però qualcvuno si mette ad elogiare una cosa illegale come la pirateria cancello e punisco. come è normalissimo per qualsiasi altra cosa illegale.[/QU ok fratello,l'ho detto solo perchè ho visto che ad un tizio lo hai espulso o qualcosa del genere non ho ben capito
Comment
-
ovvio. era la quarta volta che si metteva a dire "w la modifica", in passato si beava di come avesse un particolare tipo di modifica e non pagasse i giochi. si, perchè i fessi siamo noi, loro sono i furbi.
se alla quarta volta non capisce, o non ci arriva o vuole solo essere sospeso. non saprei che altro fare
Comment
Comment