Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la nuova homepage di Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh la nuova pagina stilisticamente e graficamente è molto bella ed è molto meglio di prima... ora è troppo presto per dire se era meglio l'altra o se è meglio questa perchè devo ancora iniziare a navigare e devo capire come è strutturato il tutto,insomma, adesso mi devo abituare.... L'unica cosa che mi è saltata subito all'occhio è lo spazio delle news che ha subito un ridimensionamento... un consiglio, non sarebbe meglio fare la sezione delle news un pò più grande con più news in primo piano?? Comunque ottimo lavoro ragazzi P.S. non mi funziona più il correttore di chrome, quando scrivo una parola che non esiste o con degli errori non me la segnala più, succede pure a voi??? 
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
      troppo disordinato...troppe notizie tutte appiccicate!! non si capisce niente!! quali sono le ultime news??? era molto meglio com'era prima :-(
      l'ordine temporale delle news è esattamente identico a quello di prima
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ora però dovrete essere più chiari con i titoli perchè prima anche le vecchie news avevano l'immagine e si potevano scorrere molto indietro temporalmente ora invece c'è solo la riga col titolo quindi potrei saltarmi alcune notizie non capendo che si tratta di qualcosa che mi interessa.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Analizando meglio è molto intuitivo, e mi sbagliavo riguardo lo spazio news, non è tanto lo spazio che manca, quanto le immagini delle news in secondo piano.... per il resto mi sembra ok...
          Vaan9200 sigpic

Comment

Il precedente update mi era piaciuto subito, questo per il momento non mi piace per nulla. Secondo me quello che manca è l'immagine delle news che non siano le ultime... prima, assieme al titolo, ti dava un'indicazione precisa sull'argomento e news che non mi interessavano non le aprivo. Adesso tocca aprirne molte perché dal titolo non si capisce di cosa si parla (per esempio: http://gamesurf.tiscali.it/news/36583/lo-sciame-sta-per-arrivare.html)

Comment

Ci abitueremo,comunque vi faccio i miei complimenti perchè così è tutto davvero più ordinato e facile da consultare

Comment

Perchè le recensioni sono sia a inizio pagina che sotto,non si crea solo disordine?La precedente impostazione era sobria,adesso forse ci sono troppe icone e qualcuno potrebbe trovarsi un po' disorientato inizialmente...

Comment

Una domanda: ma il forum non lo cambiate mai? capisco che deve essere leggero, ma magari colorarlo un pò non sarebbe una brutta idea xD

EDIT: ho trovato un tasto che rende possibile la visualizzazione delle news in vecchio stile.... insomma, problema risolto
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                    Perchè le recensioni sono sia a inizio pagina che sotto,non si crea solo disordine?La precedente impostazione era sobria,adesso forse ci sono troppe icone e qualcuno potrebbe trovarsi un po' disorientato inizialmente...
                    Nella parte sottostante c'è quello che non è più in primo piano ma resta d'interesse. vedi anche il box con i voti.
                    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Una domanda: ma il forum non lo cambiate mai? capisco che deve essere leggero, ma magari colorarlo un pò non sarebbe una brutta idea xD EDIT: ho trovato un tasto che rende possibile la visualizzazione delle news in vecchio stile.... insomma, problema risolto
                    La navigazione delle news è rimasta identica una volta entrati nella classica pagina dedicata esclusivamente alle news.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è molto più leggibile così

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Nella parte sottostante c'è quello che non è più in primo piano ma resta d'interesse. vedi anche il box con i voti.La navigazione delle news è rimasta identica una volta entrati nella classica pagina dedicata esclusivamente alle news.
                        Visto visto... Comunque è venuto fuori un grandissimo lavoro, tutto ben fatto, che dire, per me è ok
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Si, stiamo pensando seriamente ad una versione per Iphone/Android..
                          Mitici!! Sappiate che avete 5 stelle assicurate sull'App Store! XDD

Comment

Complimenti per la nuova impostazione del sito. Lo ritengo molto più ordinato e accessibile. Lo spazio delle news prima lo ritenevo troppo invadente, metteva quasi in secondo piano tutte le altre sezioni. Ancora complimenti! L'unica nota che mi sento di fare è la scelta dei colori. Ne avete mescolati troppi in una sola pagina.
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Il precedente update mi era piaciuto subito, questo per il momento non mi piace per nulla. Secondo me quello che manca è l'immagine delle news che non siano le ultime... prima, assieme al titolo, ti dava un'indicazione precisa sull'argomento e news che non mi interessavano non le aprivo. Adesso tocca aprirne molte perché dal titolo non si capisce di cosa si parla (per esempio: http://gamesurf.tiscali.it/news/3658...arrivare.html)

Ciao Iappo. Ovviamente noi dobbiamo tenere conto dell'equilibrio dei nostri contenuti. Se le news così come sono presentate in home ti lasciano dei dubbi puoi sempre buttarti sulla home page di sezione, dove esattamente come piacciono a te (ma anche a me, intediamoci ) http://gamesurf.tiscali.it/news/index.html
                              Last edited by Lord Axl; 14 March 2011, 15:45.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In alcune parti di grafica fa molto Wired!
                                Andrea Sgarro

Comment

Working...
                                X