Beh la nuova pagina stilisticamente e graficamente è molto bella ed è molto meglio di prima... ora è troppo presto per dire se era meglio l'altra o se è meglio questa perchè devo ancora iniziare a navigare e devo capire come è strutturato il tutto,insomma, adesso mi devo abituare.... L'unica cosa che mi è saltata subito all'occhio è lo spazio delle news che ha subito un ridimensionamento... un consiglio, non sarebbe meglio fare la sezione delle news un pò più grande con più news in primo piano?? Comunque ottimo lavoro ragazzi P.S. non mi funziona più il correttore di chrome, quando scrivo una parola che non esiste o con degli errori non me la segnala più, succede pure a voi???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la nuova homepage di Gamesurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggiotroppo disordinato...troppe notizie tutte appiccicate!! non si capisce niente!! quali sono le ultime news??? era molto meglio com'era prima :-(
Comment
-
Ora però dovrete essere più chiari con i titoli perchè prima anche le vecchie news avevano l'immagine e si potevano scorrere molto indietro temporalmente ora invece c'è solo la riga col titolo quindi potrei saltarmi alcune notizie non capendo che si tratta di qualcosa che mi interessa.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment
-
Il precedente update mi era piaciuto subito, questo per il momento non mi piace per nulla. Secondo me quello che manca è l'immagine delle news che non siano le ultime... prima, assieme al titolo, ti dava un'indicazione precisa sull'argomento e news che non mi interessavano non le aprivo. Adesso tocca aprirne molte perché dal titolo non si capisce di cosa si parla (per esempio: http://gamesurf.tiscali.it/news/36583/lo-sciame-sta-per-arrivare.html)
Comment
-
Una domanda: ma il forum non lo cambiate mai? capisco che deve essere leggero, ma magari colorarlo un pò non sarebbe una brutta idea xD
EDIT: ho trovato un tasto che rende possibile la visualizzazione delle news in vecchio stile.... insomma, problema risolto
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioPerchè le recensioni sono sia a inizio pagina che sotto,non si crea solo disordine?La precedente impostazione era sobria,adesso forse ci sono troppe icone e qualcuno potrebbe trovarsi un po' disorientato inizialmente...Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioUna domanda: ma il forum non lo cambiate mai? capisco che deve essere leggero, ma magari colorarlo un pò non sarebbe una brutta idea xD EDIT: ho trovato un tasto che rende possibile la visualizzazione delle news in vecchio stile.... insomma, problema risolto
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNella parte sottostante c'è quello che non è più in primo piano ma resta d'interesse. vedi anche il box con i voti.La navigazione delle news è rimasta identica una volta entrati nella classica pagina dedicata esclusivamente alle news.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, stiamo pensando seriamente ad una versione per Iphone/Android..
Comment
-
Complimenti per la nuova impostazione del sito. Lo ritengo molto più ordinato e accessibile. Lo spazio delle news prima lo ritenevo troppo invadente, metteva quasi in secondo piano tutte le altre sezioni. Ancora complimenti! L'unica nota che mi sento di fare è la scelta dei colori. Ne avete mescolati troppi in una sola pagina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIl precedente update mi era piaciuto subito, questo per il momento non mi piace per nulla. Secondo me quello che manca è l'immagine delle news che non siano le ultime... prima, assieme al titolo, ti dava un'indicazione precisa sull'argomento e news che non mi interessavano non le aprivo. Adesso tocca aprirne molte perché dal titolo non si capisce di cosa si parla (per esempio: http://gamesurf.tiscali.it/news/3658...arrivare.html)
Ciao Iappo. Ovviamente noi dobbiamo tenere conto dell'equilibrio dei nostri contenuti. Se le news così come sono presentate in home ti lasciano dei dubbi puoi sempre buttarti sulla home page di sezione, dove esattamente come piacciono a te (ma anche a me, intediamoci ) http://gamesurf.tiscali.it/news/index.htmlLast edited by Lord Axl; 14 March 2011, 15:45.
Comment
Comment