COMPLIMENTI!!!stupenda homepage anche stavolta,mi sembra più ordinata e "pulita"di quella precednte(stupenda anche quella)..BRAVI COME SEMPRE!!continuate cosi ragazzi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la nuova homepage di Gamesurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI!!!stupenda homepage anche stavolta,mi sembra più ordinata e "pulita"di quella precednte(stupenda anche quella)..BRAVI COME SEMPRE!!continuate cosi ragazziOriginariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioio mi trovo bene! =) ottima scelta grafica e discreta per quanto riguarda la parte organizzativa..
Comment
-
non male ma posso dare qualche suggerimento? secondo me dedicate troppo spazio e troppo in alto alla sezione video visto che io se voglio vedere dei video clicco direttamente sul link nella barra in alto poi ritengo abbastanza inutili i collegamenti con facebook e twitter ma non sono un gran problema invece trovo davvero ottima l'aggiunta delle recensioni top degli ultimi 30 giorni, comunque il resto è piuttosto simile e va bene come andave bene anche prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCiao Iappo. Ovviamente noi dobbiamo tenere conto dell'equilibrio dei nostri contenuti. Se le news così come sono presentate in home ti lasciano dei dubbi puoi sempre buttarti sulla home page di sezione, dove esattamente come piacciono a te (ma anche a me, intediamoci ) http://gamesurf.tiscali.it/news/index.html
Comment
-
... onestamente (come già detto da altri), anche io la trovo più caotica. Sembra ci sia "troppa carne al fuoco" e più possibilità di lasciarsi sfuggire qualcosa. Certo, prima le notizie a schermo duravano meno venendo sostituite da altre ma così faccio un po fatica a far mente locale sulle news già lette.
Comment
-
Suggerimento: Entri, dai un'occhiata alla novità (recensioni, video, articoli vari) e se proprio vuoi avere un'idea più chiara sulle news ti butti qui dentro http://gamesurf.tiscali.it/news/index.html
Comment
-
Bello il nuovo sito, mi ci vorra un po di tempo per abituarmi xD come al solito...cmq noto che cambiate spesso il sito. In ogni caso questo nuovo sito mi sembra molto funzionale. Complimenti per la scelta
Cmq secondo me l'unica cosa che c'è ancora da cambiare sul sito è il player multimediale...perche veramente è uno dei peggiori che io abbia mai utilizzato. La mia connessione non è il massimo quindi potrebbe anche essere colpa mia ma con il player di youtube non ho problemi di buffering mentre con il vostro ho sempre questi problemi. Per non parlare del fatto che non posso andare avanti con la barretta quindi se faccio per sbaglio il refresh della pagina mi devo sorbire di nuovo tutto il video 0.0
Io cmq vi consiglio di cambiarlo, ovviamente non solo per me ma per tutti quelli che come me hanno questo tipo di problemaLast edited by Drak69; 14 March 2011, 18:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNella parte sottostante c'è quello che non è più in primo piano ma resta d'interesse. vedi anche il box con i voti.La navigazione delle news è rimasta identica una volta entrati nella classica pagina dedicata esclusivamente alle news.
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioVisto,per me va benissimo,mi devo solo abituare...sigpic
Comment
Comment