Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la nuova homepage di Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online la nuova homepage di Gamesurf

Continuano le novità su Gamesurf

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Veramente troppo figo!

Comment

Questo restyle mi fa meno piacere dell'ultimo, che era quasi esclusivamente un upgrade grafico. Ora è stato tutto riposizionato e cambiato, per adesso lo trovo confusionario, ma bisogna dargli del tempo per vedere se mi abituo prima del giudizio finale. In ogni caso, qualsiasi lavoro facciate con buone intenzioni per migliorarvi costantemente come state facendo è sempre e comunque da stimare. Bella lì xD
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ma si, Lies, come per ogni cosa serve un attimo di tempo per abituarsi, sono sicuro che alla lunga apprezzerai la maggiore usabilità di tutto
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non si capisce una sega col nuovo restyle....complimenti.clap clap

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
            Addirittura....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dopo un attimo di smarrimento l'ho trovato più immediato rispetto al precedente, i campi di interesse sono ben divisi e si riesce a trovare subito ciò che si cerca

Edit: tra l'altro la scelta dei colori è stata azzeccata, questa tonalità di blu rende la pagina più luminosa e stanca di meno gli occhi
              Last edited by WyLLyAMnREDD; 14 March 2011, 12:14.

Comment

Capisco che l'abitudine sia una "brutta bestia", ma se guardate bene vedrete che ora, sotto gli occhi, avete molto molto molto più materiale
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

come mai cambiare dopo così poco tempo? mi ci vorrà qualche giorno per abituarmi al nuovo cambiamento...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Ma si, Lies, come per ogni cosa serve un attimo di tempo per abituarsi, sono sicuro che alla lunga apprezzerai la maggiore usabilità di tutto
                    Non ne dubito.
                    Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                    Ci sarà un tasto apposito per trasformare la pagina in una versione più basilare per coloro i quali non hanno un sufficiente Q.I. ed educazione.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                      Non ne dubito. Ci sarà un tasto apposito per trasformare la pagina in una versione più basilare per coloro i quali non hanno un sufficiente Q.I. ed educazione.
                      Si, stiamo pensando una versione per organismi monocellulari (vi anticipo, non significa che si possiede UN solo cellulare eh... )
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non male c'è veramente molto più materiale sotto agli occhi!!!Bel lavoro! Forse l'unica pecca è che le news che passano in secondo piano non hanno più la loro immagine, per me rendeva più facile trovarle!Ma questo è un problema mio! Homepage stupenda!!!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Si, stiamo pensando una versione per organismi monocellulari (vi anticipo, non significa che si possiede UN solo cellulare eh... )
                          a me sarebbe cambiato poco. ne ho due di cellulari
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mi piace...bravi bravi...molto comoda!

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                              Non ne dubito. Ci sarà un tasto apposito per trasformare la pagina in una versione più basilare per coloro i quali non hanno un sufficiente Q.I. ed educazione.
                              Scusami oh divina perfezione,non volevo risultare maleducato ai suoi occhi  e sono spiacente se l'aver fatto notare l'approssimazione con la quale si dice di aver "migliorato" il sito ti abbia offeso in qualche modo. Ma fammi il piacere!!!

Comment

Working...
                              X