Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifiche Italiane software
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiokillzone3 è ancora in classifica.....bulletstorm a quanto pare non piace molto invece
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA quanto pare non piace ai possessori di PS3, e in Italia sono loro che fanno le classifiche (Nintendo a parte), vista la piaga pirateria su 360. Infatti su Xbox il titolo ha venduto bene, entrando in top 10 nella prima settimana, e non è cosa da tutti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMA perché c'è AC2 e non SC2 per la classifica Pc?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMA perché c'è AC2 e non SC2 per la classifica Pc?
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioma anche nella classifica uk, killzone3 stava vendendo più di bulletstorm, però non saprei di quanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE' vero, stasettimana Bulletstorm è una posizione più su di KZ3, ma KZ3 è esclusiva. Non so, ma se io avessi dovuto scegliere mi sarei preso KZ3. C'era più attesa, più hype e poi la demo di Bulletstorm, mi ha fatto un po' calare la voglia, lo prenderò a prezzo budget! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioGiammai la recensione. Vai a leggerti una di quelle vecchie e avrai questa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment