Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche Italiane software

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifiche Italiane software

Agli Italiani piacciono i Pokémon

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

killzone3 è ancora in classifica.....bulletstorm a quanto pare non piace molto invece
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      killzone3 è ancora in classifica.....bulletstorm a quanto pare non piace molto invece
      A quanto pare non piace ai possessori di PS3, e in Italia sono loro che fanno le classifiche (Nintendo a parte), vista la piaga pirateria su 360. Infatti su Xbox il titolo ha venduto bene, entrando in top 10 nella prima settimana, e non è cosa da tutti.

Comment

MA perché c'è AC2 e non SC2 per la classifica Pc?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          A quanto pare non piace ai possessori di PS3, e in Italia sono loro che fanno le classifiche (Nintendo a parte), vista la piaga pirateria su 360. Infatti su Xbox il titolo ha venduto bene, entrando in top 10 nella prima settimana, e non è cosa da tutti.
          ma anche nella classifica uk, killzone3 stava vendendo più di bulletstorm, però non saprei di quanto
          sigpic

Comment

w killzon nonsapevo ci fossero ancora tanta gente che prende giochi ps2.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Perchè siamo stupidi

Comment

Bhè no magari stupidi no perché comunque è un bel gioco però io mi aspetto che un Pc Gamer acquisti prima il gioco per Pc che non trova altrove e poi magari il multipiattaforma. Boh forse è una visione un pò utopistica ed esagerata.

sigpic

Comment

Oddio è vero, quando l'ho letto ho pensato a Brotherhood! o.o

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                  ma anche nella classifica uk, killzone3 stava vendendo più di bulletstorm, però non saprei di quanto
                  E' vero, stasettimana Bulletstorm è una posizione più su di KZ3, ma KZ3 è esclusiva. Non so, ma se io avessi dovuto scegliere mi sarei preso KZ3. C'era più attesa, più hype e poi la demo di Bulletstorm, mi ha fatto un po' calare la voglia, lo prenderò a prezzo budget! XD

Comment

I Pokemon continuano a vendere anche qui, mi fa piacere.
                    Però in una classifica fatta dai soliti titoli solo Killzone 3 riesce a farsi valere.

Comment

I primi 2 psoti erano molto prevedibili, penso che prima o poi comprerò anche io uno dei due giochi nuovi dei pokèmon.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        E' vero, stasettimana Bulletstorm è una posizione più su di KZ3, ma KZ3 è esclusiva. Non so, ma se io avessi dovuto scegliere mi sarei preso KZ3. C'era più attesa, più hype e poi la demo di Bulletstorm, mi ha fatto un po' calare la voglia, lo prenderò a prezzo budget! XD
                        la demo non ha impressionato neanche me, mi aspettavo di più
                        sigpic

Comment

Pokémooon! A quando la recensione?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Giammai la recensione. Vai a leggerti una di quelle vecchie e avrai questa.

sigpic

Comment

Giammai la recensione. Vai a leggerti una di quelle vecchie e avrai questa.
                              Allora perché leggi la recensione del nuovo Halo, del nuovo Star Craft, del nuovo [sequel a caso]?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X