Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2: la demo ps3 è inferiore alle altre versioni
Collapse
X
-
mi scuso anticipatamente per lo sfogo (e non voglio che sia vista come console war) ma sono rimasto davvero basito da questa notizia... la crytek prima dice che il gioco uscirà meglio su ps3 e poi la demo dimostra l'esatto contrario... ma com'è possibile che le sh (e in questo caso crytek) a distanza di 4 anni dall'uscita della console non riescano a programmare come si deve o perlomeno conseguire un risultato se non uguale ma simile alla controparte microsoft? a sto punto mi viene da pensare che le sh siano svogliate oppure che non riescano a fare il proprio lavoro (e se questa fosse l'alternativa corretta dovrebbero cambiare mestiere)... davvero basito non ci sono parole... spero solo che la demo sia davvero datata (tipo 8-9 mesi) altrimenti per me puo benissimo rimanere sullo scaffale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiomi scuso anticipatamente per lo sfogo (e non voglio che sia vista come console war) ma sono rimasto davvero basito da questa notizia... la crytek prima dice che il gioco uscirà meglio su ps3 e poi la demo dimostra l'esatto contrario... ma com'è possibile che le sh (e in questo caso crytek) a distanza di 4 anni dall'uscita della console non riescano a programmare come si deve o perlomeno conseguire un risultato se non uguale ma simile alla controparte microsoft? a sto punto mi viene da pensare che le sh siano svogliate oppure che non riescano a fare il proprio lavoro (e se questa fosse l'alternativa corretta dovrebbero cambiare mestiere)... davvero basito non ci sono parole... spero solo che la demo sia davvero datata (tipo 8-9 mesi) altrimenti per me puo benissimo rimanere sullo scaffale...sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiomi scuso anticipatamente per lo sfogo*(e non voglio che sia vista come console war)*ma sono rimasto davvero*basito*da questa notizia... la crytek prima dice che il gioco uscirà meglio su ps3 e poi la demo dimostra l'esatto contrario... ma com'è*possibile che le sh (e in questo caso crytek) a distanza di*4 anni dall'uscita della console non riescano a programmare come si deve o perlomeno conseguire un risultato se non uguale* ma simile alla controparte microsoft? a sto punto mi viene da pensare che le sh siano svogliate oppure che non riescano a fare il proprio lavoro (e se questa fosse l'alternativa corretta dovrebbero cambiare mestiere)... davvero basito non ci sono parole... spero solo che la demo sia davvero datata (tipo 8-9 mesi) altrimenti per me puo benissimo*rimanere sullo scaffale...
Anzi, ritengo che il loro annuncio che voleva la versione PS3 migliore sia una farsa o uno slancio di fiducia, perchè trovo molto difficile che riescano a padroneggiare l'architettura PS3 alla pari di quanto facciano su PC e 360.
Comment
-
il bello è che ci sono anche 426 individui che sulla votazione finale: "quale versione si vede meglio?" ; hanno votato PS3..... Ho dato fiducia a Crytec, l'ho prenotato per PS3 e ora chiamo e disdico....... è davvero abissale la differenza!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggioa distanza di 4 anni dall'uscita della console non riescano a programmare come si devea sto punto mi viene da pensare che le sh siano svogliate oppure che non riescano a fare il proprio lavoro (e se questa fosse l'alternativa corretta dovrebbero cambiare mestiere)
Comment
-
la ps3 è limitata sul lato grafico per la memoria video dedicata praticamente infima e per il numero inferiore di poligoni gestibili dalla gpu...prima o poi doveva accadere questa cosa...e soprattutto qui si che si può dire che la ps3 è stata spinta al massimo dal lato grafico...non con giochi tipo killzone o gt5 che parlano solo di hype... comunque anche l'architettura simile al pc della xbox360 sicuramente ha aiutato la sua rivale...ma la sony ha fatto la sua scelta quindi ora paga
Comment
-
Bah non vedo tutta questa differenza, le texture sembrano meglio su xbox, ma su PS3 mi picciono di più i colori non so come spiegarlo.... fatto sta che graficamente e dettagliatamente e leggermente meglio la xbox... Comuqnue penso che siano due versioni di gioco differenti perchè analizzando la terza immagine c'è un albero che cambia radicalmente posizioni...
Comment
-
bisogna prima aspettare la versione definitiva, perchè molte volte le demo sono ingannevoli , pero' se fosse confermato sarebbe da facepalm per crytec cioè prima annunciano che la versione ps3 sarebbe stata superiore alla versione 360 e poi invece è il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola ps3 è limitata sul lato grafico per la memoria video dedicata praticamente infima e per il numero inferiore di poligoni gestibili dalla gpu...prima o poi doveva accadere questa cosa...e soprattutto qui si che si può dire che la ps3 è stata spinta al massimo dal lato grafico...non con giochi tipo killzone o gt5 che parlano solo di hype... comunque anche l'architettura simile al pc della xbox360 sicuramente ha aiutato la sua rivale...ma la sony ha fatto la sua scelta quindi ora paga
Comment
Comment