Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2: la demo ps3 è inferiore alle altre versioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non vedo la comparazione 0.0 la mia curiosità mi sta uccidendo!!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Quando esce scusate?
      il 25 marzo mi pare...sono andato qualche mese fa a pre ordinarlo...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        stessa memoria ma unificata invece che dedicata
        che differenza c'è???perchè qualcosina ci capisco di computer ma non sono al tuo livello, ogni volta che ti leggo ti ammiro per tutte le cose che sai!

Comment

per me MrBrownstone ha centrato il punto. è più che risaputo che 360 avendo un'arichitettura molto simile al PC e per certi aspetti anche più performante della PS3 come diceva alakyr e spiegava con prove inequivocabili (almeno credo io di sta roba ci capisco poco e niente xD) sia molto più semèplice da "spremere" rispetto a PS3, e quindi credo che SEMPRE i multi verranno meglio su 360 (anche se non cosi tanto come in questo caso che sembra imbarrazante la differenza) anche se sinceramente già si nota meno la differenza da 2 anni fa. e d'altro canto c'è anche da dire che PS3 ,anche grazie alla sua architettura , se presa in singolo riesce a cacciar cose che su 360 ci si sogna (anche se penso che se quelli delle esclusive 360 si dedicassero alla stessa maniera di gente come i naughtydog potrebbero avere gli stessi risultati) basti vedere le vasrie esclusive SONY che ogni volta che escono sembra di urlare al miracolo. quindi alla fine dipende cosa conta per voi meglio i MULTI leggermente migliori e le esclusive 360,con online a pagamento, o un online gratis,anche se per certi aspetti inferiore, e esclusive graficamente migliori ad altri giochi. io sinceramente ho sempre scelto una console in base alle esclusive quasi fregandomene del resto e ,per quanto concerne i miei gusti, mi sono trovato a scegliere la console SONY ma chissa che un giorno non riesca ad averle entrambe (MAGARI).
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Ce l'ho fatta a vedere la comparazione xD cmq si vede che la risoluzione è infima....da 1280x720 si scende a 1024x720 ben 184.320pixel in meno...e si notano tutti. Cmq questo è un gioco da pc, non da console...

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Il fatto è che la 360 ha un architettura più simile al pc oltre ad una gpu superiore e più ram, quindi c'è poco da fare i multi verranno sempre meglio sull'Xbox. Ciò non toglie che la grafica di KZ3 e Uncharted2 o Gow3 su 360 ancora non l'ho vista 
              Esatto, ( io ho fatto solo uncharted2) e su 360,quello che ho visto in questo gioco non l'ho ancora visto... Multipiattaforma o no ps3 ha secondo me una potenzialità enorme, solo che non è sfruttata... Sony ha fatto il passo più lungo della gamba purtroppo... Non doveva lasciarsi scappare il vantaggio di ps2 sulla concorrenza!....

Comment

Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggio
                Esatto, ( io ho fatto solo uncharted2) e su 360,quello che ho visto in questo gioco non l'ho ancora visto... Multipiattaforma o no ps3 ha secondo me una potenzialità enorme, solo che non è sfruttata... Sony ha fatto il passo più lungo della gamba purtroppo... Non doveva lasciarsi scappare il vantaggio di ps2 sulla concorrenza!....
                penso che la vittoria di Microsoft su sony in questa GEN si più per meriti della grande M che per demeriti SONY (che non sono mancati)
                ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                  per me MrBrownstone ha centrato il punto. è più che risaputo che 360 avendo un'arichitettura molto simile al PC e per certi aspetti anche più performante della PS3 come diceva alakyr e spiegava con prove inequivocabili (almeno credo io di sta roba ci capisco poco e niente xD) sia molto più semèplice da "spremere" rispetto a PS3, e quindi credo che SEMPRE i multi verranno meglio su 360 (anche se non cosi tanto come in questo caso che sembra imbarrazante la differenza) anche se sinceramente già si nota meno la differenza da 2 anni fa. e d'altro canto c'è anche da dire che PS3 ,anche grazie alla sua architettura , se presa in singolo riesce a*cacciar cose che su 360 ci si sogna (anche se penso che se quelli delle esclusive 360 si dedicassero alla stessa maniera di gente*come i naughtydog potrebbero avere gli stessi risultati) basti vedere le vasrie esclusive SONY che ogni volta che escono sembra di urlare al miracolo. quindi alla fine dipende cosa conta per voi meglio i MULTI leggermente migliori e le esclusive 360,con online a pagamento, o un online gratis,anche se per certi aspetti inferiore, e esclusive graficamente migliori ad altri giochi. io sinceramente ho sempre scelto una console in base alle esclusive quasi*fregandomene del resto e ,per quanto concerne i miei gusti, mi sono trovato a scegliere la console SONY ma chissa che un giorno non riesca ad averle entrambe (MAGARI).
                  Molto spesso sento affermazioni del genere ma francamente mi chiedo se sia così.
                  Senza polemica, ma se è vero come è vero che la 360 è praticamente un pc e quindi facile da programmare come è possibile che nessuno sia riuscito a fare cose veramente strabilianti? I first party ms sono davvero tutti dei gran caproni?
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    che differenza c'è???perchè qualcosina ci capisco di computer ma non sono al tuo livello, ogni volta che ti leggo ti ammiro per tutte le cose che sai!
                    la ps3 ha memoria "divisa" in due parti di 256 invece la 360 ha la ram di 512 

Comment

stessa memoria ma unificata invece che dedicata
                      Che è un vantaggio, perché con la memoria divisa puoi operare separatamente e contemporaneamente su entrambi i blocchi di memoria, mentre con quella unita ma dedicata non puoi.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Molto spesso sento affermazioni del genere ma francamente mi chiedo se sia così. Senza polemica, ma se è vero come è vero che la 360 è praticamente un pc e quindi facile da programmare come è possibile che nessuno sia riuscito a fare cose veramente strabilianti? I first party ms sono davvero tutti dei gran caproni?
                        my question exactley! xD chissa io proprio non ho le conoscenze adatte per rispondermi infatti la mia era un ipotesi. anche se non penso che gente come i bungie fossero sprovveduti
                        ecco fatto xD

Comment

e se avesse ragione John Carmack?
                          Dewyz81

Comment

tanto non mi interessa.....chissà che scusa si inventeranno....se danno ancora colpa alla ps3 sono degli incapaci
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              nella ps3 la scheda video ha SOLO 256mb di memoria video mentre nella bobby l'INTERO sistema ha 512mb da gestire/spartirsi come vuole...puoi capire che quando ne serve poca la memoria libera è a completa disposizione della cpu o resta li in attesa mentre quando è sotto sforzo ne attinge a buona parte utilizzando spesso e volentieri più di 256mb che sono il limite fisico della ps3...
                              Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                              Che è un vantaggio, perché con la memoria divisa puoi operare separatamente e contemporaneamente su entrambi i blocchi di memoria, mentre con quella unita ma dedicata non puoi.
                              cavolata è l'esatto contrario perchè l'accesso a questi tipi di memorie volatili ad accesso casuale non è un problema, ed essendo in dual channel possono eseguire contemporaneamente lettura e scrittura
                              Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                              my question exactley! xD chissa io proprio non ho le conoscenze adatte per rispondermi infatti la mia era un ipotesi. anche se non penso che gente come i bungie fossero sprovveduti
                              si è vero è come un pc ma prima cosa le console sono basate sui 128bit che cambia totalmente dai pc normali che nonostante siano tutti a 64bit, tutti i programmi sono sempre fatti in 32bit seconda cosa se vuoi convertire una console in "componenti per pc da casa" ti uscirebbe come cheda video una nvidia 7800 o poco più...e il processore rimane sempre su quel livello, per questo le console sono paragonabili ai settaggi medio/bassi delle versioni pc...

Comment

delle texture ben fatte possono evadere uno scarso numero di poligoni dando il senso della tridimensionalità e profondità...basta puntare su quello ed il gioco è fatto...non ci vuole molto...i poligoni sono i muri portanti e le texture è la carta da parati @2+2=5 le console girano in dx9 mentre crysis2 è in dx11...senza contare che equivalgono ad un settaggio medio basso del pc, ovviamente ottimizzato a riguardo
                                 Se per te ci sono pochi poligoni in Uncharted 2 o in Kz3, allora vuol dire che non ci hai mai giocato!!! E' imbarazzante la quantita e la qualità di oggetti che si possono vedere in Uncharted 2 specialmente nel livello ambientato in India dove è possibile visitare una parte della città, il tutto con un livello di dettaglio assurdo. Edifici, templi, auto, oggettistica all'interno degli edifici, detriti, macerie... il tutto in quantità assurde. La prossima volta prima di sparare a muzzo, provali i giochi, magari ti rendi conto in anticipo che dici un mucchio di stupidaggini!!!

Comment

Working...
                                X