non vedo la comparazione 0.0 la mia curiosità mi sta uccidendo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2: la demo ps3 è inferiore alle altre versioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioQuando esce scusate?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiostessa memoria ma unificata invece che dedicata
Comment
-
per me MrBrownstone ha centrato il punto. è più che risaputo che 360 avendo un'arichitettura molto simile al PC e per certi aspetti anche più performante della PS3 come diceva alakyr e spiegava con prove inequivocabili (almeno credo io di sta roba ci capisco poco e niente xD) sia molto più semèplice da "spremere" rispetto a PS3, e quindi credo che SEMPRE i multi verranno meglio su 360 (anche se non cosi tanto come in questo caso che sembra imbarrazante la differenza) anche se sinceramente già si nota meno la differenza da 2 anni fa. e d'altro canto c'è anche da dire che PS3 ,anche grazie alla sua architettura , se presa in singolo riesce a cacciar cose che su 360 ci si sogna (anche se penso che se quelli delle esclusive 360 si dedicassero alla stessa maniera di gente come i naughtydog potrebbero avere gli stessi risultati) basti vedere le vasrie esclusive SONY che ogni volta che escono sembra di urlare al miracolo. quindi alla fine dipende cosa conta per voi meglio i MULTI leggermente migliori e le esclusive 360,con online a pagamento, o un online gratis,anche se per certi aspetti inferiore, e esclusive graficamente migliori ad altri giochi. io sinceramente ho sempre scelto una console in base alle esclusive quasi fregandomene del resto e ,per quanto concerne i miei gusti, mi sono trovato a scegliere la console SONY ma chissa che un giorno non riesca ad averle entrambe (MAGARI).Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIl fatto è che la 360 ha un architettura più simile al pc oltre ad una gpu superiore e più ram, quindi c'è poco da fare i multi verranno sempre meglio sull'Xbox. Ciò non toglie che la grafica di KZ3 e Uncharted2 o Gow3 su 360 ancora non l'ho vista
Comment
-
Originariamente Scritto da orosat Visualizza MessaggioEsatto, ( io ho fatto solo uncharted2) e su 360,quello che ho visto in questo gioco non l'ho ancora visto... Multipiattaforma o no ps3 ha secondo me una potenzialità enorme, solo che non è sfruttata... Sony ha fatto il passo più lungo della gamba purtroppo... Non doveva lasciarsi scappare il vantaggio di ps2 sulla concorrenza!....Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioper me MrBrownstone ha centrato il punto. è più che risaputo che 360 avendo un'arichitettura molto simile al PC e per certi aspetti anche più performante della PS3 come diceva alakyr e spiegava con prove inequivocabili (almeno credo io di sta roba ci capisco poco e niente xD) sia molto più semèplice da "spremere" rispetto a PS3, e quindi credo che SEMPRE i multi verranno meglio su 360 (anche se non cosi tanto come in questo caso che sembra imbarrazante la differenza) anche se sinceramente già si nota meno la differenza da 2 anni fa. e d'altro canto c'è anche da dire che PS3 ,anche grazie alla sua architettura , se presa in singolo riesce a*cacciar cose che su 360 ci si sogna (anche se penso che se quelli delle esclusive 360 si dedicassero alla stessa maniera di gente*come i naughtydog potrebbero avere gli stessi risultati) basti vedere le vasrie esclusive SONY che ogni volta che escono sembra di urlare al miracolo. quindi alla fine dipende cosa conta per voi meglio i MULTI leggermente migliori e le esclusive 360,con online a pagamento, o un online gratis,anche se per certi aspetti inferiore, e esclusive graficamente migliori ad altri giochi. io sinceramente ho sempre scelto una console in base alle esclusive quasi*fregandomene del resto e ,per quanto concerne i miei gusti, mi sono trovato a scegliere la console SONY ma chissa che un giorno non riesca ad averle entrambe (MAGARI).
Senza polemica, ma se è vero come è vero che la 360 è praticamente un pc e quindi facile da programmare come è possibile che nessuno sia riuscito a fare cose veramente strabilianti? I first party ms sono davvero tutti dei gran caproni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche differenza c'è???perchè qualcosina ci capisco di computer ma non sono al tuo livello, ogni volta che ti leggo ti ammiro per tutte le cose che sai!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiostessa memoria ma unificata invece che dedicata
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMolto spesso sento affermazioni del genere ma francamente mi chiedo se sia così. Senza polemica, ma se è vero come è vero che la 360 è praticamente un pc e quindi facile da programmare come è possibile che nessuno sia riuscito a fare cose veramente strabilianti? I first party ms sono davvero tutti dei gran caproni?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche differenza c'è???perchè qualcosina ci capisco di computer ma non sono al tuo livello, ogni volta che ti leggo ti ammiro per tutte le cose che sai!Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioChe è un vantaggio, perché con la memoria divisa puoi operare separatamente e contemporaneamente su entrambi i blocchi di memoria, mentre con quella unita ma dedicata non puoi.Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiomy question exactley! xD chissa io proprio non ho le conoscenze adatte per rispondermi infatti la mia era un ipotesi. anche se non penso che gente come i bungie fossero sprovveduti
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiodelle texture ben fatte possono evadere uno scarso numero di poligoni dando il senso della tridimensionalità e profondità...basta puntare su quello ed il gioco è fatto...non ci vuole molto...i poligoni sono i muri portanti e le texture è la carta da parati @2+2=5 le console girano in dx9 mentre crysis2 è in dx11...senza contare che equivalgono ad un settaggio medio basso del pc, ovviamente ottimizzato a riguardo
Comment
Comment