Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2: la demo ps3 è inferiore alle altre versioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

<p>
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    La versione pc non l' ho vista proprio, ma mi sembra che al confronto killzone 3 e battlefield 3 siano migliori graficamente di crysis 2, magari mi sbaglio...
    </p><p>la beta di crysis2 è in dx9 e posso dirti tranquillamente che supera crysis warhead a dettagli massimi in dx10<br></p>

Comment

Tanti titoli da prendere.... e pochi soldi a disposizione.... scaffale....

Comment

Quando esce scusate?

Comment

bah! secondo me c'è qualcos'altro sotto: come è possibile che una macchina come ps3 che è tecnologicamente più avanzata di xbox 360 faccia fatica a stare al passo con quest ultima? io ho tutte e due le console ragazzi e tranne per uncharted 2 e altre esclusive, per il resto la ps3 la uso come "swiffer cattura polvere"... capisco all'inizio che possa aver fatto fatica ma a distanza di tre/quattro anni dovrebbe fare faville... se è riuscita naughty dog a tirar fuori un capolavoro come uncharted (che è veramente bello) perchè mai non dovrebbero riuscirci le altre software house?

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
            Tanti titoli da prendere.... e pochi soldi a disposizione.... scaffale....
            Perchè scaffale? Lo si recupera quando costerà 15-20 € sugli store inglesi XDD Poi sinceramente, di tutte ste comparazioni et-siimili me ne sbatto altamente le belotas, non mi interessa avere la versione migliore del gioco, quello che conta, almeno per me e divertirsi... ho come l'impressione che ci si fissi sempre di piu su queste cose, andando a tralasciare o mettere in secondo piano quello che è l'aspetto piu importante in un videogioco, ovvero divertirsi (sempre imho).

Comment

Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggio
              bah! secondo me c'è qualcos'altro sotto: come è possibile che una macchina come ps3 che è tecnologicamente più avanzata di xbox 360 faccia fatica a stare al passo con quest ultima? io ho tutte e due le console ragazzi e tranne per uncharted 2 e altre esclusive, per il resto la ps3 la uso come "swiffer cattura polvere"... capisco all'inizio che possa aver fatto fatica ma a distanza di tre/quattro anni dovrebbe fare faville... se è riuscita naughty dog a tirar fuori un capolavoro come uncharted (che è veramente bello) perchè mai non dovrebbero riuscirci le altre software house?
              Il fatto è che la 360 ha un architettura più simile al pc oltre ad una gpu superiore e più ram, quindi c'è poco da fare i multi verranno sempre meglio sull'Xbox. Ciò non toglie che la grafica di KZ3 e Uncharted2 o Gow3 su 360 ancora non l'ho vista 

Comment

Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
                Perchè scaffale? Lo si recupera quando costerà 15-20 € sugli store inglesi XDD Poi sinceramente, di tutte ste comparazioni et-siimili me ne sbatto altamente le belotas, non mi interessa avere la versione migliore del gioco, quello che conta, almeno per me e divertirsi... ho come l'impressione che ci si fissi sempre di piu su queste cose, andando a tralasciare o mettere in secondo piano quello che è l'aspetto piu importante in un videogioco, ovvero divertirsi (sempre imho).
                Quoto. Se si ha a disposizione solamente la ps3 poco importa se graficamente risulta meglio su 360. Mentre giochi non hai a fianco del tuo televisore le immagini che ti fanno vedere quanto riesce meglio sulla console microsoft XD. Cmq a prescindere dalla grafica scaffale.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ù Posso capire che lo scopo principale sia divertirsi, se però mi vendono un gioco di m.... a prezzo d'oro mi girano un po' , mi potrei anche divertire, ma forse mi sarei divertito di piu comprando un gioco che meritava davvero no? 
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

La grafica esce solo un po' peggio dalle altre parti, il gioco non &#232; merda sistematicamente per questo

Comment

Se per&#242; un gioco ha cali di frame, lag e un matchmaking che fa pena solo su PS3 (questo ho capito dalla notizia), allora un p&#242; le balle girano a chi aspettava questo titolo.. Non parlo del sole pi&#249; giallo o dell' animazione pi&#249; brutta.. Sono altri gli aspetti grafici importanti..

Comment

Scusate ma dalle immagini non ci capisco molto (mi pare cambino solo i colori)... c'è anche un video?

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          ù Posso capire che lo scopo principale sia divertirsi, se però mi vendono un gioco di m.... a prezzo d'oro mi girano un po' , mi potrei anche divertire, ma forse mi sarei divertito di piu comprando un gioco che meritava davvero no? 
                          Appunto per quello che ho detto che al massimo lo si recupera a 15-20€... e poi non è ancora detto che sia un gioco di merda, fallo uscire prima...

Comment

ho visto proprio ora le immagini comparative... in una di quelle esaminate si vede addirittura un albero mezzo nascosto nella versione ps3     più che questioni di colore diverse so proprio le risoluzioni che una pare la metà dell'altra. inoltre pare anche sbiadito

Comment

Perchè sinceramente ci sono giochi migliori che io ho intenzione di prendere..... e siccome il mio budget ha un limite, preferisco usarlo per qualcosa per cui ne vale la pena...

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                                e più ram
                                stessa memoria ma unificata invece che dedicata

Comment

Working...
                                X