Annuncio

Collapse
No announcement yet.

John Carmack: "Ps3 è la migliore... dopo la 360"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    E' il padre dell'fps, mi basta questo.
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

Le creazioni di Carmack le puoi giocare dove ti pare.....ma restano native per PC!!!!!

Comment

mah, adesso non provate a fare rage peggio su ps3!
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mi stupirei di più se dicesse il contrario

Comment

ma lascia perdere,la PS3 nn la batterà mai nessuno,anzi sl la PS4 qnd uscirà

Comment

vallo a dire a tutti quelli che comprano i tuoi videogiochi su PS3 buffone cavolo ci sviluppi a fare? peggio di valve ai vecchi tempi.... -.-

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Ma guarda a me di difendere la ps3 frega poco o nulla, visto che più che sul lato hardaware io pongo la mia attenzione su quello software. L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che queste software house si trovano davanti a un'opportunità di speculazione. Infatti un compagnia potrebbe benissimo risparmiare facendo direttamente il porting di un gioco da 360 a ps3 piuttosto che investire su due progetti paralleli, tanto hanno un'alibi a portata di mano che tutti ultimamente usano allegramente, "la ps3 è difficile da programmare".
                questo qui ha perfettamente ragione! quasi tutti fanno porting e poi si parano il sedere... non esiste un vero motore multipiatta... nemmeno cry engine o unreal engine... è come voler creare programmi contemporaneamente compatibili cn mac e windows utilizzando le stesse righe di codice... capirete che non ha senso... tante software house sono la prova che ps3 è abnormemente potente!!! non sta sotto a 360!!! i giohi ne sono la prova!!!! se tutte le sofware house lavorassero bene certi discorsi da parte di uomini prestigiosi che si stan un po' montando la testa non ci sarebbero... e cmq... discorsi da parte di epic del tipo "nulla ci fermerebbe dal creare gears of war anche su playstation" possono solo far piacere... sono la prova che basta l'impegno!!! adesso pure mass effect lo abbiam su ps3! se sofware house multipiatta come square-enix riescon a lavorare videiochi multipiatta favolosi posson farlo anche le altre!

Comment

Vai a vedere che Rage alla fine è meglio su Ps3 X)

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                    Vai a vedere che Rage alla fine è meglio su Ps3 X)
                    non credo dovranno essere uguali punto xrò ammetto che sarebbe fantastico ahahahahahah

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Fidati che le aziende trovano sempre il modo migliore di risparmiare. Se non fanno un porting ma sviluppano in parallelo o conviene, oppure non è fattibile, quindi sono costretti a fare così per un risultato decente su entrambe. Carmack parla da sviluppatore e da una parte ha una console completamente docile e su cui è un piacere lavorare, dall'altra una che ha un linguaggio tutto suo e diversi limiti progettuali. Non a caso i titoli punta di diamante del software ps3 sono sviluppati da aziende interne a Sony, che possono permettersi il lusso di avere tutto il tempo che vogliono e l'appoggio diretto della casa. Si può discutere sul parco giochi, sulle possibilità offerte dall'online e dalle esclusive, anche se si entrerebbe in una zona dove il parere personale la fa da padrone. Ma se osserviamo le console con gli occhi di chi ci deve lavorare sopra, Sony è il fanalino di coda di questa generazione. Poi non c'è da meravigliarsi se quasi la totalità dei multipiatta vengono meglio sulla rivale.
                      Hai ragione. Però io a questo punto potrei benissimo pretendere che un porting non me lo possano far pagare come se fosse un progetto completamente dedicato alla console! Sinceramente non è giusto! Anzi aggiungerei che a volte i giochi 360 costano addirittura meno.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Se confrontiamo l'unico dato oggettivo(i giochi multipiattaforma) la frase un certo senso ce l'ha.
                        Le esclusive non fanno testo(in quanto non paragonabili su entrambi i sistemi).

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Ahah, divertente l'affermazione, e poi lo quoto U_U

Comunque anche la ps3 ha perso esclusive, vedi FF-Tekken-MGS-RE...Vi sembrano giochi di poco spessore? Anzi...
                          FF non è mai stato esclusiva di Sony, lo stesso vale per MGS e RE.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            FF non è mai stato esclusiva di Sony, lo stesso vale per MGS e RE.
                            Mgs 3-4... ff 10 mi pare non ne sono sicuro. E il 7 -8 forse?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Mgs 3-4... ff 10 mi pare non ne sono sicuro. E il 7 -8 forse?
                              ANche il FFXII e IX, mentre VII e VIII sono usciti su PC.
                              Il punto è che non sono brand nati su Sony (a parte Tekken), pertanto non hanno nessun obbligo di fedeltà.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                ANche il FFXII e IX, mentre VII e VIII sono usciti su PC.
                                Il punto è che non sono brand nati su Sony (a parte Tekken), pertanto non hanno nessun obbligo di fedeltà.
                                Beh mass effect 2 insegna che i brand (come è naturale logico e sacrosanto che sia) seguono solo i $

Comment

Working...
                                X