Originariamente Scritto da Tassadar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
John Carmack: "Ps3 è la migliore... dopo la 360"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMa guarda a me di difendere la ps3 frega poco o nulla, visto che più che sul lato hardaware io pongo la mia attenzione su quello software. L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che queste software house si trovano davanti a un'opportunità di speculazione. Infatti un compagnia potrebbe benissimo risparmiare facendo direttamente il porting di un gioco da 360 a ps3 piuttosto che investire su due progetti paralleli, tanto hanno un'alibi a portata di mano che tutti ultimamente usano allegramente, "la ps3 è difficile da programmare".adesso pure mass effect lo abbiam su ps3!
se sofware house multipiatta come square-enix riescon a lavorare videiochi multipiatta favolosi posson farlo anche le altre!
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioVai a vedere che Rage alla fine è meglio su Ps3 X)xrò ammetto che sarebbe fantastico ahahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFidati che le aziende trovano sempre il modo migliore di risparmiare. Se non fanno un porting ma sviluppano in parallelo o conviene, oppure non è fattibile, quindi sono costretti a fare così per un risultato decente su entrambe. Carmack parla da sviluppatore e da una parte ha una console completamente docile e su cui è un piacere lavorare, dall'altra una che ha un linguaggio tutto suo e diversi limiti progettuali. Non a caso i titoli punta di diamante del software ps3 sono sviluppati da aziende interne a Sony, che possono permettersi il lusso di avere tutto il tempo che vogliono e l'appoggio diretto della casa. Si può discutere sul parco giochi, sulle possibilità offerte dall'online e dalle esclusive, anche se si entrerebbe in una zona dove il parere personale la fa da padrone. Ma se osserviamo le console con gli occhi di chi ci deve lavorare sopra, Sony è il fanalino di coda di questa generazione. Poi non c'è da meravigliarsi se quasi la totalità dei multipiatta vengono meglio sulla rivale.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAhah, divertente l'affermazione, e poi lo quoto U_U
Comunque anche la ps3 ha perso esclusive, vedi FF-Tekken-MGS-RE...Vi sembrano giochi di poco spessore? Anzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFF non è mai stato esclusiva di Sony, lo stesso vale per MGS e RE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMgs 3-4... ff 10 mi pare non ne sono sicuro. E il 7 -8 forse?
Il punto è che non sono brand nati su Sony (a parte Tekken), pertanto non hanno nessun obbligo di fedeltà.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioANche il FFXII e IX, mentre VII e VIII sono usciti su PC.
Il punto è che non sono brand nati su Sony (a parte Tekken), pertanto non hanno nessun obbligo di fedeltà.
Comment
Comment