Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 si limita su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    è un evoluzione di quello usato nel 2, quindi non credo che diventa molto piu' pesante , pero' per averne la certezza bisogna aspettare.
    Comunque per far contenti tutti potevano fare intorno ai 40 giocatori su console con le stesse mappe della versione pc e 64 su pc
    Anche l'Unreal Engine 3 è un'evoluzione del 2, però sul mio vecchio PC il 3 non girava e il 2 girava tutto a palla a 100fps...
    Comunque non capisco tutta questa avversione... se le mappe sono dimensionate in conseguenza al numero di giocatori dov'è il problema?

Comment

Non vorrei dire, ma se BC2 teneva a stento 32 giocatori in un unico server su PC, non oso immaginare come potrà tenerne 40 con grafica migliorata su console
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Anche l'Unreal Engine 3 è un'evoluzione del 2, però sul mio vecchio PC il 3 non girava e il 2 girava tutto a palla a 100fps...
        Comunque non capisco tutta questa avversione... se le mappe sono dimensionate in conseguenza al numero di giocatori dov'è il problema?
        Ma infatti. Dimensioni delle mappe in base al numero. Che si vuole di meglio?
        BC2 su console è perfettamente bilanciato su questo aspetto. Personalmente preferirei non cambiasse il numero.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Non vorrei dire, ma se BC2 teneva a stento 32 giocatori in un unico server su PC, non oso immaginare come potrà tenerne 40 con grafica migliorata su console
          teneva a stento come server o le prestazione del pc crollava con 32 giocatori ??

Comunque su ps3 e xbox360 girano giochi con densità poligonale che probabilmente saranno superiori a battlefield 3(uncharted 2,killzone 2 e 3) , quindi la storia della potenza per me e' una balla, perche' ottimizzando e abbassando la grafica nel multiplayer si potevano far gestire i 60 giocatori o almeno 40, i 24 secondo me sono un modo per contenere i costi e avere comunque un multiplayer buono , così possono dedicarsi alla versione pc , pero' mi chiedo io , a sto punto se devi fare la versione console monca , il gioco lo fai esclusiva pc e stop...
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

teneva a stento come server o le prestazione del pc crollava con 32 giocatori ??

Comunque su ps3 e xbox360 girano giochi con densità poligonale che probabilmente saranno superiori a battlefield 3(uncharted 2,killzone 2 e 3) , quindi la storia della potenza per me e' una balla, perche' ottimizzando e abbassando la grafica nel multiplayer si potevano far gestire i 60 giocatori o almeno 40, i 24 secondo me sono un modo per contenere i costi e avere comunque un multiplayer buono , così possono dedicarsi alla versione pc , pero' mi chiedo io , a sto punto se devi fare la versione console monca , il gioco lo fai esclusiva pc e stop...
            guarda, condivido abbastanza il tuo punto di vista, e la frustrazione nel leggere notizie del genere, ma da pcista incallito ti dico che è la medesima situazione che 'noi' viviamo praticamente con ogni gioco multipiatta. Per una volta che accade il contrario...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              guarda, condivido abbastanza il tuo punto di vista, e la frustrazione nel leggere notizie del genere, ma da pcista incallito ti dico che è la medesima situazione che 'noi' viviamo praticamente con ogni gioco multipiatta. Per una volta che accade il contrario...
              no, le versioni pc non son mai castrate, al massimo vengono fatte conversioni col culo o robe assurde tipo in MW 2, pero' mai sentito di parti tagliate su pc rispetto a console.
              cioè qua si sta parlando di 2 multiplayer completamente diversi, già non ero sicuro di prendere sto gioco se poi so che il vero battlefield 3 è su pc lo evito a priori e lo gioco quando cambio pc
              mastro_lindo

Comment

no, le versioni pc non son mai castrate,
                Qualcuno ha nominato Crysis 2 che è limitato alle directx 9?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Qualcuno ha nominato Crysis 2 che è limitato alle directx 9?
                  deve uscire a giorni la patch directx 11, che poi anche a directx 9 il gioco graficamente fa paura quindi non parlerei di castratura

EDIT:forse non esce a giorni comunque deve uscire
                  mastro_lindo

Comment

deve uscire a giorni la patch directx 11, che poi anche a directx 9 il gioco graficamente fa paura quindi non parlerei di castratura
                    Certo non è male graficamente, però sicuramente sarebbe stato anche meglio all'uscita se non fosse per "i limiti della console".

Comment

Certo non è male graficamente, però sicuramente sarebbe stato anche meglio all'uscita se non fosse per "i limiti della console".
                      il gioco graficamente su pc è pure superiore al primo e piu' leggero , quindi non mi pare sia stato limitato dalle console, che poi hai la controprova che se non fosse uscito per console sarebbe stato superiore graficamente ??
                      mastro_lindo

Comment

il gioco graficamente su pc è pure superiore al primo e piu' leggero , quindi non mi pare sia stato limitato dalle console, che poi hai la controprova che se non fosse uscito per console sarebbe stato superiore graficamente ??
                        Ma mi sembra ovvio che sia superiore. Sono passati quasi 5 anni...

Già il fatto che sia più fluido, è un indice che la Crytek è stata costretta ad ottimizzare, invece che a mettere il motore più spaccamascelle che esista.
                        Nel caso di grafica estrema, nessuna console sarebbe riuscita a supportarla, e ci sarebbe voluto un super computer come fu per Crysis 1.

Comment

Ma mi sembra ovvio che sia superiore. Sono passati quasi 5 anni...

Già il fatto che sia più fluido, è un indice che la Crytek è stata costretta ad ottimizzare, invece che a mettere il motore più spaccamascelle che esista.
                          Nel caso di grafica estrema, nessuna console sarebbe riuscita a supportarla, e ci sarebbe voluto un super computer come fu per Crysis 1.
                          in pratica stai dicendo che le versioni console hanno giovato perchè su pc hanno migliorato la grafica rispetto all'uno riuscendo a ridurre notevolmente la pesantezza del motore grafico, visto che sono stati limitati dalle console(come dici te) hanno potuto concentrarsi sull'ottimizzazione
                          mastro_lindo

Comment

no, le versioni pc non son mai castrate, al massimo vengono fatte conversioni col culo o robe assurde tipo in MW 2, pero' mai sentito di parti tagliate su pc rispetto a console.
                            cioè qua si sta parlando di 2 multiplayer completamente diversi, già non ero sicuro di prendere sto gioco se poi so che il vero battlefield 3 è su pc lo evito a priori e lo gioco quando cambio pc
                            Non vengono mai castrate? Il fatto che siano fatte coi piedi come GTA4 (non c'è verso di farlo girare decentemente!) mi pare una castratura. Oppure vogliamo parlare di quando i giochi escono 6 mesi dopo su PC? Il fatto che in MW2 non si riesca a giocare per colpa di quella cagata di matchmaking consolarizzato che hanno fatto non è una castratura? Mah!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Non vengono mai castrate? Il fatto che siano fatte coi piedi come GTA4 (non c'è verso di farlo girare decentemente!) mi pare una castratura. Oppure vogliamo parlare di quando i giochi escono 6 mesi dopo su PC? Il fatto che in MW2 non si riesca a giocare per colpa di quella cagata di matchmaking consolarizzato che hanno fatto non è una castratura? Mah!
                              gta IV l'han fatto coi piedi non per colpa delle console ma per colpa del motore grafico che è pessimo e gira male pure su console e poi non hanno castrato niente, anzi hanno aggiunte pure delle funzionalità.

in MW2 hanno fatto delle cagate astronomiche ma non hanno tagliato nulla rispetto alla versione console, infatti è uguale spiccicata.
                              Son discorsi diversi,battlefield 3 ha 2 online, quello buono e completo su pc e quello tagliato di netto su console

P.S.
                              alcuni giochi escono 6 mesi dopo le console ma molte volte notevolmente migliorati e con parti di gioco in piu'
                              mastro_lindo

Comment

Non vorrei dire, ma con server dedicati a 250 km da casa mia in server da 32 sembrava di giocare a dragonball, non oso immaginare 40 giocatori su console, visto che sia dal lato delle connessioni che dei server sono inferiori ^^
                                Senza contare che se online la gente rovina il gioco in mappette minuscole come quelle di CoD non oso immaginare come si potrà giocare nelle mappe di BF3 che saranno molto più grandi di quelle di Bad Company...
                                greatfede

Comment

Working...
                                X