Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 si limita su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    quello succede perchè hanno fatto un net code scarso, visto che 32 giocatori li gestiscono tutti i giochi senza problemi.

si, ho giocato una trentina di ore la close beta e la demo multiplayer oltre a qualche ora il gioco completo e il motore grafico di battlefield 2 non gestisce chissà cosa , la fisica è scriptata quindi grava poco sulle risorse della console e poi le mappe è vero che sono giganti ma il gioco costringe a stare tutti nella stessa zona di battaglia , quindi calcola solo li, se poi aggiungiamo che la grafica è nella media direi che è un motore leggero a differenza di quello di killzone 2 che muove bene o male le stesse cose ma con un dettaglio notevolmente superiore

P.S.
    poi gestisce solo 24 giocatori
    Se per te avere meno giocatori e mappe piu' piccole è un pregio son felice per te , per me è un difetto non da poco

perchè non c'è motivo di cambiare motore grafico ogni anno , visto che ha un costo mica da ridere, se poi consideriamo che il gioco è studiato per andare a 60 fps non avrebbe senso pomparlo al massimo se poi pochissimi possono giocarlo in maniera fluida.
    Che poi mi fa riflettere il fatto che tu ti lamenti dei giochi con belle grafiche ma pesanti e ora ti lamenti dei giochi leggeri O__O ora li vuoi tutti pesanti??

comunque mi pare che il fiato lo sto perdendo io visto che tu non la hai console e quindi parli per partito preso

il tuo pc per prima cosa non è 10 volte piu' potente di una ps3 perchè console e pc funzionano in maniera diversa , quindi se la console se la cava con 512 di ram te ne ha bisogno come minimo di 2gb, un raffronto non si puo' fare, poi c'è da dire che su console l'hardware è uno e quindi è piu' facile tirare fuori il 100 % della potenza , cosa non possibile su pc visto che ci sono millemila configurazioni diverse e quindi non si puo' far tirare fuori il massimo da ogni componente sul mercato
    Poi ripeto se GTA iV lo hanno programmato di merda di certo non è colpa di ps3 e xbox360, pensa che pure giochi esclusive pc hanno motori grafici fatti col culo (qualcuno ha detto stalker ?? ) , è colpa delle console anche in questo caso??

i 3 AC, darksiders, resident evil 5, per ora mi vengo in mente questi ,ma probabilmente c'è ne sono altri

Chiudo dicendo che secondo me fare i 2 giochi con lo stesso online su pc e console era possibilissimo(abbassando normalmente la grafica su console) , visto che le console fino ad ora hanno sempre dimostrato di riuscire a gestire anche cose molto complesse
    Oh, ma certo che il mio PC è 10 volte più potente. Lavorano in modo diverso semplicemente perché sulle console si ottimizza meglio, ma infatti io ti ho parlato di pura quantità di calcoli. Per quanto riguarda gli esempi hai scelto i peggio che potevi prendere: AC2 ha una protezione che lo rende INGIOCABILE, darksiders ha due opzioni: risoluzione, vsync sì/no. E che abbia la grafica migliore sti cazzi, ci mancherebbe solo che non fosse così.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Oh, ma certo che il mio PC è 10 volte più potente. Lavorano in modo diverso semplicemente perché sulle console si ottimizza meglio, ma infatti io ti ho parlato di pura quantità di calcoli. Per quanto riguarda gli esempi hai scelto i peggio che potevi prendere: AC2 ha una protezione che lo rende INGIOCABILE, darksiders ha due opzioni: risoluzione, vsync sì/no. E che abbia la grafica migliore sti cazzi, ci mancherebbe solo che non fosse così.
      non solo per l'ottimizzazione lavorano in modo diverso, le console non hanno il mattone di windows da gestire

comunque i giochi che ho nominato non sono tagliati e AC2 la protezione la si puo' saltare
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        non solo per l'ottimizzazione lavorano in modo diverso, le console non hanno il mattone di windows da gestire
        Ok, aspetta che te lo ripeto un'altra volta. Io parlo di potenza di calcolo netta. Aspetta aspetta, è chiaro il fatto che si parla di potenza di calcolo netta, di numero di operazioni al secondo? Vuoi il disegno? Non sono molto bravo a disegnare però posso fare del mio meglio...

comunque i giochi che ho nominato non sono tagliati e AC2 la protezione la si puo' saltare
        Sì hai ragione, il fatto che io onesto compratore debba spendere tempo per mettere una protezione del tutto insicura (nel senso che potrebbe benissimo non funzionare, oppure potrebbe crashare il gioco, cosa che avviene spesso con le crack) su un gioco non è una limitazione. E nemmeno che io possa modificare le impostazioni grafiche di un gioco in modo da farlo girare come dio comanda sul mio computer magari un po' obsoleto. Sì, sì, hai proprio ragione.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Ok, aspetta che te lo ripeto un'altra volta. Io parlo di potenza di calcolo netta. Aspetta aspetta, è chiaro il fatto che si parla di potenza di calcolo netta, di numero di operazioni al secondo? Vuoi il disegno? Non sono molto bravo a disegnare però posso fare del mio meglio...
          per prima cosa parla in maniera piu' educata quando ti rivolgi a me
          per seconda cosa è inutile che insisti con sta storia del 10 volte superiore come calcoli se poi non si ha un riscontro pratico, sarà 10 volte superiore( ho forti dubbi su questo) ma se funziona in modo diverso non ci puo' essere un confronto corretto.

Sì hai ragione, il fatto che io onesto compratore debba spendere tempo per mettere una protezione del tutto insicura (nel senso che potrebbe benissimo non funzionare, oppure potrebbe crashare il gioco, cosa che avviene spesso con le crack) su un gioco non è una limitazione. E nemmeno che io possa modificare le impostazioni grafiche di un gioco in modo da farlo girare come dio comanda sul mio computer magari un po' obsoleto. Sì, sì, hai proprio ragione.
          ma io ho detto che come protezione va bene??
          non mi pare, ho detto che la protezione si puo' aggirare ma poi il discorso è un'altro, qua si sta parlando di giochi tagliati (cioè con parti tagliate) e sto AC 2 non ha nessuna parte del gioco tagliata
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Si sta parlando di giochi che per un motivo o l'altro sono usciti 6 mesi dopo della controparte console e sono stati fatti coi piedi. AC2 è uno di questi, Darksiders anche.
            Vabbè, basta, tanto sembra di parlare col muro.

Comment

Working...
            X