Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 si limita su console
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioOh, ma certo che il mio PC è 10 volte più potente. Lavorano in modo diverso semplicemente perché sulle console si ottimizza meglio, ma infatti io ti ho parlato di pura quantità di calcoli. Per quanto riguarda gli esempi hai scelto i peggio che potevi prendere: AC2 ha una protezione che lo rende INGIOCABILE, darksiders ha due opzioni: risoluzione, vsync sì/no. E che abbia la grafica migliore sti cazzi, ci mancherebbe solo che non fosse così.
comunque i giochi che ho nominato non sono tagliati e AC2 la protezione la si puo' saltare
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon solo per l'ottimizzazione lavorano in modo diverso, le console non hanno il mattone di windows da gestire
comunque i giochi che ho nominato non sono tagliati e AC2 la protezione la si puo' saltare
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioOk, aspetta che te lo ripeto un'altra volta. Io parlo di potenza di calcolo netta. Aspetta aspetta, è chiaro il fatto che si parla di potenza di calcolo netta, di numero di operazioni al secondo? Vuoi il disegno? Non sono molto bravo a disegnare però posso fare del mio meglio...
per seconda cosa è inutile che insisti con sta storia del 10 volte superiore come calcoli se poi non si ha un riscontro pratico, sarà 10 volte superiore( ho forti dubbi su questo) ma se funziona in modo diverso non ci puo' essere un confronto corretto.
Sì hai ragione, il fatto che io onesto compratore debba spendere tempo per mettere una protezione del tutto insicura (nel senso che potrebbe benissimo non funzionare, oppure potrebbe crashare il gioco, cosa che avviene spesso con le crack) su un gioco non è una limitazione. E nemmeno che io possa modificare le impostazioni grafiche di un gioco in modo da farlo girare come dio comanda sul mio computer magari un po' obsoleto. Sì, sì, hai proprio ragione.
non mi pare, ho detto che la protezione si puo' aggirare ma poi il discorso è un'altro, qua si sta parlando di giochi tagliati (cioè con parti tagliate) e sto AC 2 non ha nessuna parte del gioco tagliata
Comment
Comment