Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom annuncia Operation Racoon City
Collapse
X
-
mi spiace forse andrò controcorrente, ma le premesse sono pessime! snaturare la storia di re cambiando addirittura la timeline , è un'oltraggio al gioco stesso... RE ha una storia stupenda e complessa dietro di se, che negli anni si è un tantino persa, ma nonostante tutto, è rimasta sulle linee principali sia di personaggi e nemici, cambiarla sarebbe una cosa intollerabile!posso tollerare un rinnovo del gameplay, ma un gioco della saga che snaturi la storia fantastica come quella di re, non lo accetterei mai e poi mai...tra l'altro se usano il sistema di combattimento degli ultimi re, mi dite che gusto c'è ad affrontare zombi penzolanti che muoino con un colpo in testa????altra cosa, nei video dei vari re 2 e sopratutto re 3, ogni gruppo specializzato viene fatto a pezzi, sia della stars, che della umbrella, che del governo, che della buitoni XD, ora a distanza di anni, così all'improvviso, in un lasso di tempo cronologio della storia dal 2 al 3, viene fuori questa misteriosa squadra che combatte per far venire fuori la verità???il finale è tutto un programma visti i successivi re, questa squadra pur facendo faville è destinata a morire, almenochè ( ora capisco perchè modifichi la storyline ) effettuando scelte paricolari, questa squadra che sarebbe caduta, riesce a salvarsi e a collocarsi nella storia di re, per gettare le basi del futuro...a me sembra una stro....a, lo accetteri come spin off al limite, staremo a vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi spiace forse andrò controcorrente, ma le premesse sono pessime! snaturare la storia di re cambiando addirittura la timeline , è un'oltraggio al gioco stesso... RE ha una storia stupenda e complessa dietro di se, che negli anni si è un tantino persa, ma nonostante tutto, è rimasta sulle linee principali sia di personaggi e nemici, cambiarla sarebbe una cosa intollerabile!posso tollerare un rinnovo del gameplay, ma un gioco della saga che snaturi la storia fantastica come quella di re, non lo accetterei mai e poi mai...tra l'altro se usano il sistema di combattimento degli ultimi re, mi dite che gusto c'è ad affrontare zombi penzolanti che muoino con un colpo in testa????altra cosa, nei video dei vari re 2 e sopratutto re 3, ogni gruppo specializzato viene fatto a pezzi, sia della stars, che della umbrella, che del governo, che della buitoni XD, ora a distanza di anni, così all'improvviso, in un lasso di tempo cronologio della storia dal 2 al 3, viene fuori questa misteriosa squadra che combatte per far venire fuori la verità???il finale è tutto un programma visti i successivi re, questa squadra pur facendo faville è destinata a morire, almenochè ( ora capisco perchè modifichi la storyline ) effettuando scelte paricolari, questa squadra che sarebbe caduta, riesce a salvarsi e a collocarsi nella storia di re, per gettare le basi del futuro...a me sembra una stro....a, lo accetteri come spin off al limite, staremo a vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioinsomma na gran stronzata? adesso riusciranno anche a rovinarti res 2 e 3... fantastico
Comment
-
Finalmente! Devo dire che alla prima lettura sono rimasto un po' perplesso, perchè preferirei essere un fuggitivo, però poi pian piano è iniziato a piacermi veramente tanto questo gioco (per come lo annunciano), secondo me uscirà un capolavoro. Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, aspettiamo e poi potremo giudicare....Non penso ci siano gli stupidi alla capcom (ndr Dead Rising).
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment